Come finisce Lost? Gli 11 video – parodia ispirati a film e serie tv
Deve ancora andare in onda, eppure in rete ci si diverte già a prendere in giro l’ultima puntata di “Lost”. L’idea, venuta al sito Atom.com, è geniale: sfruttare i finali o lo stile di altre 11 tra serie tv e film famosi per raccontare gli ultimi dieci secondi sull’Isola più famosa della tv.Dopo il salto
Deve ancora andare in onda, eppure in rete ci si diverte già a prendere in giro l’ultima puntata di “Lost”. L’idea, venuta al sito Atom.com, è geniale: sfruttare i finali o lo stile di altre 11 tra serie tv e film famosi per raccontare gli ultimi dieci secondi sull’Isola più famosa della tv.
Dopo il salto trovate tutte le parodie (in quanto tali, sono libere da spoiler), che si rifanno a film come “Rocky” e “Il pianeta delle scimmie”, o a serie tv come “M*A*S*H”, “Dallas”, “In viaggio nel tempo”, “I Soprano” e “Scooby-Doo”, oltre ad un omaggio generale al genere delle sit-com che, in effetti, tendono sempre a concludere alla stessa maniera (vedere per credere).
Protagonisti, degli attori che si sono calati “perfettamente” nelle parti principali che conosciamo: il risulato è esilarante (guardate che fine fa Sayid, ad esempio). Infine, tre video sono “originali”, senza riferimenti ad altri show, ma che scherzano ancora una volta su uno dei finali di serie più attesi della storia della tv. Buona visione!
Finale alla “conclusione di un varietà”:
Finale alla “M*A*S*H*”:
Finale alla “conclusione di sit-com”:
Finale alla “il vero significato di…Lost”:
Finale alla “Il pianeta delle scimmie”:
Finale alla “I Soprano”:
Finale alla “Dallas”:
Finale alla “In viaggio nel tempo”:
Finale alla “quel furbetto di Jacob”:
Finale alla “Rocky”:
Finale alla “Scooby Doo”: