Colorado | Puntata 27 marzo 2015
Colorado | La puntata del 27 marzo 2015.
00:10 la sesta puntata di Colorado termina qui.
00:08 rientra Paolo Casiraghi nel ruolo del Joker. Anche in questo caso, testi un po’ più ragionati ma manca la battuta.
00:05 il monologo di Michela Giraud. La comica 27enne ha fantasia ma le manca qualcosa, ha una propensione sbagliata verso la battuta spicciola.
23:54 il backstage de Il Segreto. Come sempre, si salva solo Bianchi nei panni del regista. Qualcuno può dire a Peracino che il suo zombie non fa ridere?
23:51 la battuta di Sara Tommasi mi è piaciuta. Basta con il buonismo…
23:49 è il momento di Stefano Chiodaroli che parla di beneficenza a modo suo: “Regaliamo un Porsche a Stefano Chiodaroli”. Poi si parte con le ipotesi. Monologo divertente.
23:43 la parodia di Quinta Colonna con il populista interpretato da Leonardo Manera. Ci si poteva lavorare un po’ di più…
23:40 la parodia de Il Volo, realizzata da Bianchi, Casalino e Fubelli, è banale oltre che già fuori moda.
23:38 Milani e De Santis, siccome sono bravissimi, lanciano altri due personaggi: i cubisti Jason e Jenny. In questo sketch, almeno qualche battuta riescono ad azzeccarla.
23:33 il monologo di Pucci. Il comico milanese parla della scuola inglese di sua figlia. I soliti eccessi… Stancante.
23:27 Pino e gli Anticorpi nell’Antica Grecia. Il consueto esame e la raffica di risposte sono divertenti.
23:15 il monologo di Alberto Farina su Torgnoranza. Si ride. “Mio cugino è bruttissimo. Si fa le pippe con il cuscino in faccia”.
23:10 Milani e De Santis nei panni di Samantha Cristoforetti e del suo colf. Ci rinuncio… Fabrizio Casalino nei panni di Grignani è l’unica nota positiva.
23:07 Paolo Casiraghi fa il suo ingresso nei panni di Suor Nausicaa. Si ride poco ma almeno il lavoro sui testi si nota.
23:03 il monologo pensato di Raffaele D’Ambrosio è il suo numero migliore. Riproporlo è stata una bella idea.
22:54 Valeria Graci nei panni di Federica Panicucci. “Una pianta per costruire un sushi bar in un villaggio dell’Africa!” non era male.
22:46 ritorna “l’immenso” Gabriele Cirilli. Il comico ci informa che a Milano vanno tutti di fretta e che al sud i pranzi durano ore e ore… Il brivido della novità…
22:42 la consueta performance musicale di Diana, con Ruffini che si prende tutti i meriti. Ormai sono convinti che questa cosa sia divertente…
22:33 direttamente dagli anni ’90, ritroviamo Dino Paradiso e le sue banalità sulla Basilicata. Anche lui ha questa bislacca passione per le esagerazioni…
22:29 Diana ordina al pubblico di farsi un selfie e il pubblico lobotomizzato obbedisce subito. Entra Romolo Prinz e c’è ben poco da commentare…
22:24 rientra Pintus con il suo pezzo di questa sera, esplicitamente dedicato ai bambini (chissà perché…). Ormai c’è rimasto poco di autentico in questo personaggio. Peccato. Lo sketch di questa sera è praticamente ventriloquismo con la bocca aperta. Vabbè…
22:19 dopo la posta di Diana Del Bufalo (livello infimo dei testi come sempre), entra Viky, un altro salasso di quest’edizione da pagare, più volte durante la stessa puntata.
22:10 i PanPers rivisitano la hit Take me to church insieme a Diana Del Bufalo. L’argomento sono i genitori oppressivi. Il livello è da recita di prima media.
22:04 è il turno di Giovanni Cacioppo. Simpatico, un po’ anacronistico e fuori contesto, ma resta un personaggio positivo. Il suo pezzo vecchio riguardante il motorino va benissimo, soprattutto se messo a confronto con il resto.
21:58 Gianluca Impastato nei panni del fotomodello che fa il provin per Tu sì que vales. Pintus è il giudice di stasera. Altra pubblicità per il Karaoke. Colorado, ormai, serve solo per le marchette. Sul numero di Impastato, ovviamente, nulla di positivo da sottolineare. Ruffini e Pintus fingono di sbellicarsi da mezz’ora.
21:52 Pucci irrompe sul palco e urla a Diana: “Sei troppo bella quindi stai zitta”. E poi esce. Testi scritti sulla tazza del cesso.
21:45 il Conte Egidio Salanio Ozio, interpretato da Raffaele D’Ambrosio. Il personaggio non sarebbe neanche male se non fosse per l’inadeguatezza di Ruffini come spalla.
21:41 gli Scemifreddi, pur usando la stessa tecnica utilizzando loghi famosi di vario tipo, risultano più simpatici.
21:38 e a proposito di “pezzi sperimentali”, l’ironia sui cartelli stradali. Una cosa mai fatta prima, proprio…
21:36 Diana, molto più godibile da sola, presenta i PanPers. Il loro svogliatissimo pezzo parla di emoticons. E hanno anche il coraggio di chiamarlo “pezzo sperimentale”.
21:30 Pintus compare improvvisamente sul palco e parla della nuova edizione del Karaoke di cui sarà conduttore. Paolo Ruffini finge che questa promozione di Pintus sia merito suo.
21:24 ottimo inizio, ci togliamo subito dalle… scatole, anche Gabriele Cirilli, guest star per la seconda puntata consecutiva. Una dozzina di luoghi comuni e la promessa che tornerà più tardi, purtroppo. Sigla.
21:22 Diana Del Bufalo raggiunge Ruffini e inizia a delirare, parlando della favola di Cenerentola. Svilente per lei, fingere ciò che non è.
21:18 inizio trasmissione. La puntata di stasera inizia con Fubelli nella parte dell’odiosissimo Ninja. Meglio così, almeno ce lo togliamo subito…
Colorado | Puntata 27 marzo 2015 | In diretta dalle ore 21:10
Colorado è il varietà comico di Italia 1, in onda ogni venerdì sera a partire dalle ore 21:10. Questa sedicesima edizione è condotta da Paolo Ruffini, al timone del programma per la quinta volta, e da Diana Del Bufalo, cantante, ex concorrente di Amici e conosciuta sul web per le sue canzoni.
Colorado è un programma a cura di Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti.
La regia è affidata a Lele Biscussi.
Colorado | Puntata 27 marzo 2015 | I comici
I comici che si esibiranno durante la sesta puntata saranno Gabriele Cirilli, che proporrà un monologo sulle diverse abitudini alimentari tra Nord e Sud, Pintus, che sarà accompagnato sul palco da due pupazzi, Pucci, che parlerà del ruolo del papà ai giorni nostri, Stefano Chiodaroli, con la presentazione della sua particolare raccolta fondi, e Dino Paradiso, con i suoi aneddoti della sua infanzia in Basilicata.
Tornerà anche la parodia de Il Volo, interpretati da Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino e Gianluca Fubelli, e Paolo Casiraghi, nei panni di Suor Nausicaa e del Joker.
Stasera, ci saranno anche Pino e gli Anticorpi, impegnati a svelare i segreti dell’Antica Grecia, Alice Mangione nei panni del sistema operativo Viky, gli Scemifreddi, con i loro cartelli, l’intermezzo musicale dei PanPers,che saranno affiancati da Diana Del Bufalo e dal corpo di ballo in una versione rivisitata della canzone Take me to church, e Francesca Milani e Danilo De Santis, nelle inedite vesti dei cubisti Jason e Jenny.
Colorado | Dove vederlo
Colorado va in onda su Italia 1, ogni venerdì sera, a partire dalle ore 21:10.
La puntata intera sarà disponibile successivamente sul sito Video Mediaset.
Sempre sul sito di Video Mediaset, inoltre, sono disponibili i video dei singoli comici.
Colorado | Second Screen
Colorado è presente sul web con un sito ufficiale.
Per quanto riguarda Facebook, il programma comico ha una pagina ufficiale.
Anche su Twitter, Colorado ha un account ufficiale. L’hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata è #colorado.
Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.