Colorado | Puntata 20 marzo 2015
Colorado | La puntata del 20 marzo 2015.
00:09 la puntata di stasera finisce qui.
00:08 rientra Stefano Chiodaroli, come monologhista semplice, e parla di sbiancamento anale e problemi psicologici. Il pezzo migliore della serata.
00:03 il monologo di Peppe Iodice. Battute da centro commerciale. Nel 2015, ancora si prende in giro Rosy Bindi. Ma basta…
23:59 la parodia di Voyager con Milani e De Santis. Sempliciotti è dir poco.
23:48 è il turno di Giovanni Cacioppo: il comico siciliano parla di crisi. Le ovvietà sono molte, il monologo è troppo lungo ma lui è simpatico.
23:42 il monologo di Michela Giraud: la comica romana parla del rapporto con suo padre. La Giraud fa il compitino, non fa nulla per farsi ricordare.
23:37 Paolo Casiraghi nei panni di Joker. Il comico bergamasco è bravo. Mi piacerebbe vederlo all’opera senza spalla comica.
23:33 Diana Del Bufalo: “Nella vita, si può anche morire dal ridere. Potrebbe capitarvi stasera con Dino Paradiso!”. No, tranquilli, non c’è pericolo.
23:24 Raffaele D’Ambrosio nei panni del Conte Egidio Salanio Ozio. Il personaggio è interpretato bene ma, come spesso capita, mancano i testi.
23:19 anche il tormentone del clown Pompelmo sta diventando difficilmente digeribile…
23:15 rientra Viky, interpretata da Alice Mangione. Inutile ribadirlo. Non fa ridere.
23:11 il backstage de Il Segreto: Alessandro Bianchi, come già scritto, è divertente nei panni del regista. Il resto si cancella facilmente.
23:07 questa sera, Alberto Farina si esibisce prima rispetto al solito. Il monologo di stasera, però, è deludente.
22:55 la parodia di Quinta Colonna di Leonardo Manera manca di mordente.
22:49 è il turno del ninja di Fubelli. Sempre più triste.
22:47 Raffaele D’Ambrosio e il suo tormentone ormai straconosciuto…
22:45 ritorna Dario Cassini che parla di misteri come la cacca degli uccelli e le donne che fanno shopping. Argomenti inflazionati, a volte il comico romano esagera come Pucci. Nel complesso, comunque è sufficiente.
22:40 momento musicale con Diana, con Ruffini che, come sempre, si prende tutti i meriti ingiustamente…
22:31 l’esibizione dei PanPers che trattano un argomento facile facile ossia i programmi di cucina. Svogliatezza è la parola giusta.
22:25 Alessandro Bianchi nei panni di Eva Trans. Anche questo personaggio ha raggiunto il limite.
22:23 tra un comico e l’altro, Ruffini intrattiene il pubblico così…
22:21 Pino e gli Anticorpi ci portano ai tempi di Sandokan. Dalle domande a raffica, esce sempre qualche battuta buona. Lo stakanovista Impastato, però, deve rompere anche in questo caso.
22:15 ritorna Stefano Chiodaroli con il personaggio del panettiere, un personaggio che non capirò mai. Ma il limite è mio.
22:05 Diana Del Bufalo presenta Pucci. Il comico milanese racconta gli effetti collaterali della notorietà, ad esempio in ospedale. Meno esagerato del solito. Più godibile.
22:00 la performance di Pistillo ossia Andrea Viganò. Il momento varietà.
21:55 ritorna il fotomodello Impastato, aspirante concorrente di Tu sì que vales. Allora, qualche gioco di parole ci può anche stare… Ma così no. Sono sfiancanti. L’ingresso di Eva Trans non migliora le cose.
21:49 il momento musicale dei PanPers, nei panni di Mika e Fedez. La canzone rivisitata è Chandelier di Sia è dedicata a Mario Balotelli e Raffaella Fico. I PanPers devono interrompere questo sketch prima che sia troppo tardi. Tutto tremendo.
21:44 entra Valeria Graci nei panni di Federica Panicucci. Come già scritto in precedenza, si salva solo l’imitazione e non lo sketch. La conduttrice originale dovrebbe ringraziare.
21:39 Diana sta conducendo praticamente. Meglio così. Ma anche con Milani e De Santis vale lo stesso discorso di prima. Due comici che letteralmente campano di luoghi comuni. Il fotomodello Impastato scava il fondo.
21:35 Diana Del Bufalo con Romolo Prinz, un personaggio saturo. La Del Bufalo sta lievemente migliorando anche come spalla ma accanto a Prinz non può certo fare miracoli.
21:30 Diana Del Bufalo accenna un monologo e il risultato finale non era male. Con testi migliori, potrebbe reggere il palco da sola ancora meglio. Segue un breve scambio di battute con Suor Nausicaa. Il ritmo è veloce: entra l’inutile Apetta con l’ennesimo inutile sketch.
21:26 Dario Cassini torna a Colorado e propone un dizionario Italiano – Donna. Il comico romano interagisce con i conduttori ed è meno pungente del solito. Sigla.
21:21 Diana Del Bufalo fa il proprio ingresso. Breve gag iniziale anche con Viky. Da quando è iniziata questa edizione, siamo alla quinta puntata, non mi ha mai fatto ridere.
21:18 inizio trasmissione. Paolo Ruffini inizia la puntata dal backstage. Sul palco, invece, viene raggiunto dai PanPers per un breve sketch che non promette nulla di buono.
Colorado | Puntata 20 marzo 2015 | In diretta dalle ore 21:10
Colorado è il varietà comico di Italia 1, in onda ogni venerdì sera a partire dalle ore 21:10. Questa sedicesima edizione è condotta da Paolo Ruffini, al timone del programma per la quinta volta, e da Diana Del Bufalo, cantante, ex concorrente di Amici e conosciuta sul web per le sue canzoni.
Il programma è prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv ed è a cura di Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti. La regia è firmata da Lele Biscussi.
Colorado | Puntata 20 marzo 2015 | I comici
I comici che si esibiranno nella quinta puntata saranno Pucci, che parlerà della notorietà in ospedale, Dario Cassini, che parlerà del complesso rapporto tra i due sessi e dei problemi di coppia con il suo dizionario Italiano-Donna, e Stefano Chiodaroli, nei conosciuti panni del panettiere.
Questa sera, ci saranno anche Gianluca Impastato, nei ruoli del fotomodello, che verrà giudicato nella parodia di Tu sì que vales dall’insegnante di yoga Eva Trans (interpretata da Alessandro Bianchi) e di Mariello Prapapappo, che farà una visita a Samantha Cristoforetti (interpretata da Francesca Milani) e al suo domestico Jabedu (interpretato da Danilo De Santis).
Ci sarà il momento musicale dei PanPers nei panni di Mika e Fedez, con l’incursione di Raffaella Fico (interpretata da Diana Del Bufalo) e di Mario Balotelli (Mauro Villata). Stasera, vedremo anche la parodia del backstage de Il segreto.
Inoltre, ci saranno Andrea Viganò, in arte Pistillo, nei panni di un particolare barbiere, Leonardo Manera, con il suo clown Pompelmo, e il nuovo personaggio di Raffaele D’Ambrosio, il Conte Egidio Salanio Ozio.
Colorado | Dove vederlo
Colorado va in onda su Italia 1, ogni venerdì sera, a partire dalle ore 21:10.
La puntata intera sarà disponibile successivamente sul sito Video Mediaset.
Sempre sul sito di Video Mediaset, inoltre, sono disponibili i video dei singoli comici.
Colorado | Second Screen
Colorado è presente sul web con un sito ufficiale.
Per quanto riguarda Facebook, il programma comico ha una pagina ufficiale.
Anche su Twitter, Colorado ha un account ufficiale. L’hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata è #colorado.
Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.