Home Colorado 2015, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo a Blogo – Intervista

Colorado 2015, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo a Blogo – Intervista

Colorado 2015, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo raccontano la nuova edizione dello show comico che torna dal 20 febbraio su Italia 1.

di grazias
pubblicato 18 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:24

Da venerdì 20 febbraio alle 21.15 tornerà su Italia 1 Colorado. La nuova edizione dello show comico vedrà al timone Paolo Ruffini e l’ex amica di Maria De Filippi, nonché odierna star del web, Diana Del Bufalo. Abbiamo fatto due chiacchiere con questa nuova coppia artistica ed è andato tutto alla grande. Anche se lei, Diana, pensava che TvBlog si occupasse di alieni…

Ruffini, decisamente più sul pezzo, ci ha raccontato le principali novità della nuova edizione di Colorado soffermandosi sul cast di comici, vecchi e nuovi, che ormai formano una vera e propria squadra, anzi, una classe:

Colorado quest’anno torna con Diana Del Bufalo che è una grande novità. Poi avremo una band femminile sul palco che scandisce a tempo di musica tutto quello che avverrà. L’edizione si preannuncia scoppiettante perché ci sono tanti grandi rientri di comici che proporranno cose nuove…Ma la cosa che mi piace di più è che abbiamo dato proprio l’idea di una compagnia, come se fosse veramente una classe. La cosa bella di Colorado è che c’è una solidarietà e una complicità di comici che ci distingue da altri colleghi illustri e bravissimi. I comici di Colorado si schiacciano il cinque, si danno la mano, si chiedono di partecipare a vicenda nei rispettivi numeri.

E se all’ultimo Festival di Sanremo i comici sono stati criticati come l’unico neo di una kermesse coi fiocchi, questo non significa certo che sia un brutto momento per la comicità, almeno a sentire i diretti interessati:

È sempre l’ora della comicità! In un momento dove la politica arriva a tassare anche l’aria, sulle risate di tasse non ce ne sono. Quindi, come dice il nostro slogan di quest’anno, ridere non costa niente!

ColoradoItalia 1