Colorado 2015, Diana Del Bufalo con Ruffini e Spada (Anteprima Blogo)
Diana Del Bufalo insieme a Paolo Ruffini e Ilaria Spada a Colorado 2015
A condurre la nuova edizione di Colorado, lo show comico di Italia 1 che tornerà in onda il prossimo febbraio, saranno Paolo Ruffini e Ilaria Spada. Per l’attore toscano si tratta del rientro a casa, dopo l’addio della scorsa stagione per impegni cinematografici. Ruffini è reduce dalla presentazione del David di Donatello (con annesse polemiche per il “bella topa” indirizzato a Sophia Loren).
Per quanto riguarda la Spada, si tratta di un’occasione importante, dopo qualche anno di assenza dal piccolo schermo. La compagna di Kim Rossi Stuart, in passato ballerina muta di Mammucari a Libero, qualche mese fa ha preso parte ad Arance e Martello, il film cinematografico diretto da Diego Bianchi in arte Zoro.
Ma veniamo alla notizia ‘nuova’. Secondo quanto apprende Blogo, insieme a Ruffini e Spada sul palco di Colorado ci sarà Diana Del Bufalo. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi farà parte del cast fisso dello show di Italia 1 dando vita anche a esibizioni canore.
Fresca di no per la gara del Festival di Sanremo, Diana in passato ha recitato nel cinepanettone di Massimo Boldi, Matrimonio a Parigi, e ha condotto insieme ad Andrea Dianetti, il backstage del Music Summer Festival. Anche se il suo esordio in tv da showgirl, post Amici, è stato con la Gialappa’s.
La Del Bufalo, approdata nell’agenzia di Francesco Facchinetti, Newco Management (la stessa al centro delle polemiche per il caso Francesco Sole-Selvaggia Lucarelli), negli ultimi tempi si è fatta notare sul web per alcuni video ironici-demenziali anche su temi imprescindibili come la ceretta (in apertura di post trovate quello realizzato proprio con Sole).
Ricordiamo, in chiusura, che nella scorsa stagione lo show era stato affidato a Diego Abatantuono, papà del format, e all’attrice Chiara Francini.