Coca-Cola light applaude. E io fischio
Sì, lo confesso, sono un grande consumatore di Coca-Cola, e per questo non me la sento di parlarne male. Ma c’è una cosa che proprio non mi piace della Coca-Cola: l’ultima campagna pubblicitaria di Coca-Cola light. Non mi piace perché non la capisco. Avete presente quegli spot che celebrano con degli applausi le scelte di
Sì, lo confesso, sono un grande consumatore di Coca-Cola, e per questo non me la sento di parlarne male.
Ma c’è una cosa che proprio non mi piace della Coca-Cola: l’ultima campagna pubblicitaria di Coca-Cola light. Non mi piace perché non la capisco.
Avete presente quegli spot che celebrano con degli applausi le scelte di qualcuno? Ecco, non mi piace per niente e l’idea non mi sembra neanche granché, né quella degli applausi, né mi sembrano molto incisive le piccole e grandi scelte illustrate nella pubblicità in questione.
La campagna è stata ideata dall’agenzia di pubblicità Publicis Groupe e adattata per il mercato italiano dalla filiale italiana.
Insomma, i creativi mi perdoneranno, ma per me è proprio una brutta pubblicità. Ciò tuttavia non toglie che a qualcuno possa piacere. A me no.
Ma sì, beviamoci su. Naturalmente una bella Coca-Cola.