Claudio Amendola a Blogo: “A Tale e quale show sarò giudice terribile. L’opinionista al Gf Vip non l’avrei fatto” (VIDEO)
“Tale e quale show lo considero un varietà, non un talent. Le imitazioni? Non sono il mio forte”
Sarò un giudice terribile. Un paio di concorrenti che conosco sono venuti da me per raccomandarsi. Li ho segnati e pagheranno tantissimo questo tentativo di corruzione.
Così Claudio Amendola ironizza sul suo nuovo ruolo televisivo in Tale e quale show, la cui sesta edizione inizierà venerdì 16 settembre 2016. L’attore nella giuria del programma condotto da Carlo Conti (video intervista) affiancherà “due icone della mia generazione e anche di molte dopo“, ossia la veterana Loretta Goggi (video intervista) e il laziale Enrico Montesano.
Ai microfoni di Blogo, Amendola ha svelato di aver “esitato pochissimo, 30 secondi” quando gli è stata avanzata – via telefono – la proposta:
Le imitazioni non sono il mio forte, mi sono sempre ben guardato dall’esibirmi in cose del genere. Ma mi divertono molto. Tale e quale show lo considero un varietà, non un talent. Mi piace molto la parola varietà, non la usa più nessuno, io sono orfano di Pippo Baudo.
Infine, sulla possibilità di fare parte del cast del Grande Fratello Vip (in partenza lunedì prossimo su Canale 5) nelle vesti di opinionista in studio come accaduto la scorsa stagione per la versione nip del reality:
C’erano state delle risate in proposito, ma non c’è mai stata una proposta seria. E se fosse arrivata probabilmente non avrei accettato, non lo so… sono molto più affezionato all’original!
In apertura di post il video integrale dell’intervista.