Claudio Amendola ritorna su Canale5 con la fiction “Tutti per Bruno” poliziotto imbranato
Arriva per la prossima stagione su Canale5 e per sei puntate “Tutti per Bruno” una nuova fiction con protagonista Claudio Amendola nei panni di un poliziotto imbranato. Le scene sono ancora in corso e le riprese termineranno il prossimo autunno quando invece inizieranno quelle per i Cesaroni quattro. Amendola recita la parte di Bruno con
Arriva per la prossima stagione su Canale5 e per sei puntate “Tutti per Bruno” una nuova fiction con protagonista Claudio Amendola nei panni di un poliziotto imbranato. Le scene sono ancora in corso e le riprese termineranno il prossimo autunno quando invece inizieranno quelle per i Cesaroni quattro. Amendola recita la parte di Bruno con una barba incolta sale e pepe proprio per differenziarsi da Giulio Cesaroni.
Lo rivela “Sorrisi” (Nr. 25) con una intervista proprio a Claudio Amendola che anticipa:
Le dinamiche comiche possono riportarci a “Scuola di Polizia” o a “Una pallottola spuntata” che negli Usa è nato per la tv ma ha avuto successo al cinema. Nel nostro Paese è la prima volta che si vede una serie con una base istituzionale eppure così dissacrante e sopra le righe.
Le storie di “Tutti per Bruno” sono ispirate alla serie spagnola “Los hombres de Paco” e ruotano, nella versione italiana, attorno a Bruno-Claudio Amendola nei panni di un agente di polizia imbranato ma dal cuore d’oro che ogni volta, quasi per miracolo, riesce ad arrestare i cattivi. Con Amendola anche Gabriele Mainetti e Antonio Catania, la regia è di Stefano Vicario.
[Foto: Sorrisi nr.25]