Home Notizie City Hunter: il detective con la passione per le donne arriva su Cultoon

City Hunter: il detective con la passione per le donne arriva su Cultoon

La serie animata City Hunter, in onda da qualche giorno su Cultoon (alle 6.25, 10.30, 17.30, 21.30, 23.20 e 3.00), è tratto dal noto manga di Tsukasa Hojo (la biografia su City Hunter Italia), lo stesso creatore di Occhi di Gatto. Se avete notato le ragazze che incotra Ryo hanno le stesso fascino delle tre

12 Febbraio 2008 09:15

City Hunter La serie animata City Hunter, in onda da qualche giorno su Cultoon (alle 6.25, 10.30, 17.30, 21.30, 23.20 e 3.00), è tratto dal noto manga di Tsukasa Hojo (la biografia su City Hunter Italia), lo stesso creatore di Occhi di Gatto. Se avete notato le ragazze che incotra Ryo hanno le stesso fascino delle tre ladre in ‘Occhi di gatto’ e poi, il locale dove si riunisce con amici e clienti è proprio il Cat’s Eye Cafè.

La serie che mescola azione, commedia e avventura (dopo il salto il video) ha come protagonista Ryo Saeba, un detective privato dal passato turbolento, con una passione incontrollabile (e ricambiata) per le donne. Soprannominato Hunter, si occupa di lavori sporchi come guardia del corpo, killer e spia. Insieme al suo socio Kaori Makimura formano l’agenzia di investigazioni private City Hunter, che e’ possibile contattare solo scrivendo le lettere XYZ sulla lavagna della stazione di Shinjuku a Tokyo. Gli incarichi variano da azioni di spionaggio alla protezione personale, tuttavia Hunter é un amante della bella vita e delle belle donne e accetta incarichi solo se ci sono affascinanti ragazze in gioco.

Dalle sue tasche escono sempre una pistola (la Colt Python 357 Magnum, la sua arma preferita), reggiseni e mutandine rubate alle clienti nel corso delle sue avventure. Il nostro protagonista è sempre in giro tra pericoli e crimini, e nel suo lavoro e nell’agenzia regna una regola che Hunter non smette mai di ripetere alla sua socia: “Kaori (Kreta), ricorda che io lavoro solo per le belle donne…”

Qui ritrovate le informazioni sulle varie serie dell’anime. Di seguito una scena tra le più belle: Hunter é troppo forte quando deve corteggiare o ‘abbindolare’ qualche ragazza ma anche nella sua fase romantica (con Kreta) non é niente male..


Di seguito una galleria immagini.

la serie animata su Cultoon

la serie animata su Cultoon
la serie animata su Cultoon
la serie animata su Cultoon
la serie animata su Cultoon
la serie animata su Cultoon
la serie animata su Cultoon
la serie animata su Cultoon
la serie animata su Cultoon