Ciao maschio e gli ospiti della nona puntata sabato sera su Rai1 (Anteprima TvBlog)
Ospiti, temi, anticipazioni sulla puntata di sabato 25 marzo del programma condotto per Rai1 da Nunzia De Girolamo
Nuova puntata sabato 25 marzo 2023 di Ciao maschio, il varietà condotto da Nunzia De Girolamo che si è ritagliato uno spazio nella seconda serata della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Sabato dunque, subito dopo la seconda puntata dello spettacolo musicale tinto di giallo di Milly Carlucci Il cantante mscherato, appuntamento con un nuovo gruppo di ospiti al maschile, che si racconteranno a Nunzia De Girolamo, ospiti che siamo in grado ora di anticiparvi.
Ecco dunque gli ospiti della nona puntata di Ciao maschio e partiamo da uno dei comici più celebri ed apprezzati della nostra televisione, Gene Gnocchi. Uno dei personaggi televisivi che da più anni popolano il piccolo schermo italico, il suo debutto infatti risale all’ormai lontano 1989 nel varietà della domenica sera di Italia 1 Emilio. Poi sono arrivati Scherzi a parte, Mai dire gol, Quelli che il calcio, il Festival di Sanremo con Simona Ventura. fino alla sua collaborazione con il talk del lunedì sera di Rete 4 Quarta repubblica.
Si prosegue poi con il conduttore radiofonico e televisivo Fabio Canino, noto per la sua partecipazione a Ballando con le stelle in qualità di giurato ed impegnato dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 10 insieme a Lalaura nel programma di Radio Capital “I Miracolati” e il comico Francesco Procopio che vediamo ultimamente fra i protagonisti del varietà del lunedì sera di Rai2 Stasera tutto è possibile. Il fil rouge della puntata di sabato 25 marzo 2023 di Ciao maschio sarà “i sensi di colpa”. I tre ospiti sopra citati del programma si confronteranno dunque con questo tema, dapprima con degli incontri faccia a faccia con la conduttrice e poi con la consueta discussione comune.
Appuntamento dunque per la nona puntata di Ciao maschio con questo cast di ospiti sabato 25 marzo, subito dopo la seconda emissione del Cantante mascherato, con la conduzione di Nunzia De Girolamo naturalmente su Rai1.