Ciao maschio e gli ospiti della terza puntata (Anteprima TvBlog)
Ospiti, temi, anticipazioni, insomma -quasi- tutto quello che c’è da sapere sulla terza puntata di Ciao maschio sabato su Rai1
Sarà il perdono il filo conduttore ed il tema della terza puntata di questa nuova edizione di Ciao maschio, in onda su Rai1 sabato sera 28 settembre 2024. “Perdona sempre i tuoi nemici. Nulla li fa arrabbiare di più.” Cosi diceva Oscar Wilde e vedremo cosa risponderanno gli ospiti, i tre maschietti, che Nunzia De Girolamo ha convocato nello studio Rai del varietà della notte del sabato della Rete 1.
Andiamo dunque ad anticiparli questi tre maschietti. Si parte dall’attore e produttore cinematografico Massimo Boldi. Uno che questi temi li ha affrontati molto spesso, seppur in chiave comica, nei film che lo hanno visto fra i protagonisti. Ricordiamo infatti tradimenti a iosa nei mitici cinepanettoni girati insieme all’amico Christian De Sica.
Il tema del perdono sarà poi affrontato anche da un altro attore, ovvero Mirko Frezza, che racconterà anche la sua esperienza personale di vita. Una vita che gli ha fatto affrontare anche la dura esperienza del carcere, per otto anni, fino alla sua rinascita personale e professionale, che lo ha portato a diventare attore.
Si passa poi alla televisione per il terzo ospite della terza puntata di questa nuova serie di Ciao maschio. Stiamo parlando del conduttore televisivo Edoardo Stoppa, per anni inviato di Striscia la notizia e recentemente concorrente all’Isola dei famosi su Canale 5.
Dicevamo il tema della puntata sarà il perdono e la conduttrice Nunzia De Girolamo partirà da una frase pronunciata da Ghandi, chiedendo ai suoi tre ospiti se occorre avere coraggio per perdonare il prossimo. Anche nella terza puntata di Ciao maschio saranno presenti in studio Giovanni Angiolini e Maruska Starr ed il tutto, governato e diretto da Nunzia De Girolamo sarà visibile subito dopo la prima emissione di Ballando con le stelle, sabato sera su Rai1.