Home Notizie Christopher Meloni via da Law and Order: Unità speciale? Un produttore smentice

Christopher Meloni via da Law and Order: Unità speciale? Un produttore smentice

Qualche giorno fa, in un’intervista al quotidiano australiano “Courier-Mail”, Christopher Meloni aveva espresso la sua intenzione di abbandonare “Law and Order: unità speciale” alla fine del contratto firmato con la Nbc, risalente alla scorsa estate e valevole fino al 2011.“Penso che 12 anni siano abbastanza. Sarà una transizione difficile, mi ero abituato ad alzarmi presto

pubblicato 8 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:45

Qualche giorno fa, in un’intervista al quotidiano australiano “Courier-Mail”, Christopher Meloni aveva espresso la sua intenzione di abbandonare “Law and Order: unità speciale” alla fine del contratto firmato con la Nbc, risalente alla scorsa estate e valevole fino al 2011.

“Penso che 12 anni siano abbastanza. Sarà una transizione difficile, mi ero abituato ad alzarmi presto ed a lavorare tutte quelle ore”, ha detto Meloni, che nel telefilm interpreta il Detective Stabler dal 1999. “Gli sceneggiatori avranno un terreno fertile su cui decidere come far allontanare Elliot, se qui o nell’altro mondo”.

La notizia, un colpo di scena per i fan della serie, è stata però smentita da Neal Baer, produttore della serie, che attraverso Twitter ha smentito le dichiarazioni dell’attore rispondendo a due fan con un secco “No”. Intanto, però, anche l’altra protagonista della serie, Mariska Hargitay, ha lasciato sottintendere che se Meloni dovesse andarsene, sarebbe un buon motivo per far uscire di scena anche il suo personaggio:

“Non penso che Olivia potrebbe restare senza di lui. Lo ama ed è la sua metà”.

Christopher Meloni

Christopher Meloni Christopher Meloni Christopher Meloni


Cosa succederà, dunque? Dopo la dodicesima stagione, per ora, tutto potrebbe accadere: nessun contratto è stato ancora firmato, e forse le dichiarazioni rilasciate da Meloni vogliono essere una sorta di “sfida” alla rete, dopo i dissidi avuti negli anni passati per il rinnovo della sua presenza nello show. La Hargitay, dal canto suo, ha spesso detto di voler allentare i ritmi di lavoro, causa anche i recenti problemi di salute, che l’hanno costretta ad allontanarsi dal set per qualche mese lo scorso anno.

Ad ogni modo, Baer non sembra preoccupato, ed annuncia nuove guest star per i prossimi episodi della serie: dopo Sharon Stone, dovrebbero arrivare Jeri Ryan (“Boston Public”), Teddy Sears (“Raising the bar”) e “una star di un telefilm della Hbo.

[Via AccessHollywood]



Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni