Christine Del Rio: “Io e Francesco stiamo insieme”
Uno dei personaggi più criticati fuori e dentro la casa. Si tratta di Christine Del Rio, arrivata terza al Grande Fratello 8, protagonista di una storia tormentata (vera o presunta) con Francesco Botta. L’abbiamo intervistata il giorno dopo della finalissima.1. Sei uscita per terza. Ma ti aspettavi di vincere?“Ebbene sì. Non so cosa sia uscito
Uno dei personaggi più criticati fuori e dentro la casa. Si tratta di Christine Del Rio, arrivata terza al Grande Fratello 8, protagonista di una storia tormentata (vera o presunta) con Francesco Botta. L’abbiamo intervistata il giorno dopo della finalissima.
1. Sei uscita per terza. Ma ti aspettavi di vincere?
“Ebbene sì. Non so cosa sia uscito fuori però io ce l’ho messa veramente tutta per arrivare alla fine. Mi spiace che poi siano uscite le lacrime perchè non era mia intenzione“.
2. Cosa avresti fatto coi soldi se avessi vinto?
“Avrei fatto il giro del mondo. L’avrei fatto con un sacco di amici e logicamente pure con Francesco“.
3. Come mai c’è stata quella famosa litigata con Benedetta che ha coinvolto anche Raffaella?
“In realtà han fatto tutto loro. Io mi facevo anche gli affari miei, vivevo la mia storia personale con Francesco e non avevo la minima idea di quanto dicessero alle mie spalle. Riguardo alla coppia Thiago-Benedetta, ho sempre detto che li trovavo troppo piccioncini ci ci ci ciu ciu ciu, ma non mi sono mai permessa di dire che fosse una storia inventata dal Grande Fratello. E’ stata Raffaella a tirar fuori sta storia e mi ha messo in mezzo.“
4. Fuori ti hanno visto come una sorta di “calcolatrice”. Tu cosa rispondi?
“Non sono in grado di fare calcoli nella vita, non ne faccio mai. Ho avuto talmente tanti rapporti belli nella casa che stare a pensare alle strategie sarebbe stata fuori luogo. I calcoli li fa chi non ha avuto rapporti in casa, io credo che tutti abbiano visto male“.
5. Perchè te la sei presa tanto per le dichiarazioni di Francesco sul vostro rapporto la sera in cui è uscito?
“Per il modo in cui l’ha detto. A me aveva detto esattamente l’opposto, mi sono sentita di non conoscere chi avevo davanti. Se non l’avesse affermato quella sera in diretta per me non ci sarebbero stati problemi di nessun genere. Era giusto come lui diceva avere delle riflessioni sul nostro rapporto, ma non metterlo completamente in dubbio come disse.”
6. Ma adesso la vostra storia pensi continuerà?
“Beh, posso darti lo scoop. La storia sta già continuando senza se e senza ma. Stanotte siamo stati insieme, ci siamo chiariti su tutto, abbiamo parlato soprattutto senza telecamere. Ora va tutto bene“.
7. Quando hai iniziato a vedere il rapporto con lui più forte di una semplice amicizia?
“E’ cresciuto giorno dopo giorno. Lui si faceva avanti con tutte le donne quindi lo ha fatto anche con me. Ho scoperto di avere vicino un ragazzo con molti pregi e qualità. Me ne sono accorta sotto le coperte quando mi ha fatto un sorriso strepitoso e ci sono cascata“.
8. Parlando di cose meno liete, sono usciti articoli che riguardavano la vicenda di cronaca che ti ha riguardato..
“Io non ho mai fatto credere di essere una santa. Ho sempre detto di aver fatto degli errori nella mia vita e grazie a Dio che li ho fatti. La mia vita è stata turbolenta e mi è servita a diventare la persona che sono, per migliorarmi. Il passato è passato e si va avanti e questa per me è l’unica cosa che conta. Ho un avvocato che prende le mie difese e quella è una storia di parecchio tempo fa. Devo però dire che di casini ne ho fatti…(ride ndr)”
9. Provieni già dalla tv tanto è vero che abbiamo visto la tua partecipazione a Balls of Steel. Ora cosa ti aspetti?
“Innanzitutto questo ti fa capire che comunque non sono mai stata alla ricerca di un successo clamoroso. Se avessi voluto, avrei potuto far uscire questa cosa molto tempo prima; non l’ho fatto perchè non mi interessava. A me piacerebbe recitare, ho questo sogno da qualche anno e incrocio le dita perchè ciò possa accadere prima o poi. Ho già frequentato una scuola di recitazione, dovrò ovviamente impegnarmi ancora di più ma non avrò difficoltà a farlo.“
10. Francesco è di Roma e tu di Milano. Se andaste a vivere insieme ti trasferiresti a Roma con lui?
“Senza dubbio. Milano è una città molto fredda e quindi me ne andrei subito a Roma, con il mare a poca distanza. Ci sto già facendo un pensierino anche in previsione di un possibile lavoro nella recitazione visto che le case di produzione sono tutte nella capitale. Vediamo come si evolve il nostro rapporto… Per ora ti dico… Perchè no?“
Un saluto e grazie per la disponibilità (Share)