Home Notizie Christian Slater torna in tv: sarà il protagonista di “The Forgotten”, serie ‘mystery’ prodotta dal papà di C.S.I.

Christian Slater torna in tv: sarà il protagonista di “The Forgotten”, serie ‘mystery’ prodotta dal papà di C.S.I.

Christian Slater sta per tornare in tv grazie a una nuova serie drammatica di cui avevamo accennato parlando degli “upfronts” 2009-2010 circa due mesi fa: “The Forgotten”, per la Abc. L’attore è in trattative per un ruolo da protagonista in questa maxi produzione targata Jerry Bruckheimer, il gotha delle serie tv poliziesche (suoi i vari

5 Luglio 2009 16:08

Christian SlaterChristian Slater sta per tornare in tv grazie a una nuova serie drammatica di cui avevamo accennato parlando degli “upfronts” 2009-2010 circa due mesi fa: “The Forgotten”, per la Abc. L’attore è in trattative per un ruolo da protagonista in questa maxi produzione targata Jerry Bruckheimer, il gotha delle serie tv poliziesche (suoi i vari CSI, Cold Case e Senza Traccia). Slater, quasi certamente, interpreterà un ex poliziotto, padre di un’undicenne rapita tre anni prima, che verrà messo a capo di una squadra di detective alle prime esperienze lavorative, la cui funzione principale sarà proprio quella di non far archiviare casi passati in sordina. Per il ruolo era già stato contattato l’attore inglese Rupert Penry-Jones, che era stato il protagonista dell’episodio pilota della serie.