Prosegue l’appuntamento con Chicago Fire su Italia 1. Dopo il finale della decima stagione trasmesso la scorsa settimana, si parte subito con l’undicesima già andata completamente in onda negli USA e in corso in Italia su Sky e NOW dove sono in onda le puntate della seconda metà di stagione. Intorno alla quattordicesima puntata Taylor Kinney interprete di Kelly Severide, si prenderà una pausa per non specificate ragioni personali. Non è un addio alla serie come quello di Jesse Spencer avvenuto la scorsa stagione, ma una pausa temporanea. Vediamo cosa aspettarci dalle nuove puntate di Chicago Fire 11 su Italia 1 il giovedì sera.
Chicago Fire 11 in Italia, le puntate su Italia 1
Le puntate di giovedì 21 settembre – Finale di stagione
1×21 Cambio di programma: dopo la presunta aggressione a Shep, Carver viene sospeso e Boden affida il caso a Mike Knowles ma Carver decide di agire da solo. Brett è ossessionata dal voler scoprire le sorti della neonata che ha salvato, Cruz scopre qualcosa di inaspettato su Severide.
1×22 Premonizioni: Brett cerca di convincere Amber a rivendicare la custodia della bambina per poi poterla adottare. Nel frattempo, Kidd trova un proiettile durante un’emergenza, che potrebbe essere collegato alle possibili minacce dei gruppi anti-governativi. Casey viene a Chicago per darle una mano, mentre Herrmann è sconcertato dalla rivelazione di una chiromante.
Le puntate di giovedì 14 settembre
11×19 Colpire in alto: La squadra 51 interviene per fermare un incendio in un impianto per sostanze chimiche. Boden in passato aveva denunciato la società responsabile dello stoccaggio illegale ma stavolta per fermarli dovrà scontrarsi con un pezzo grosso dell’amministrazione comunale. Gallo ospita Lacey a casa sua e Brett organizza uno spettacolo di magia.
11×20 Vietato sbagliare: Brett e Violet riescono a salvare la vita di una neonata avvolta nel sacco amniotico anche senza l’aiuto del kit ginecologico, che i paramedici del turno precedente non avevano rifornito. Dopo questo incidente Brett minaccia di lasciare la caserma se il paramedico non verrà denunciato. Kylie deve fare l’esame per diventare pompiere, Cindy consiglia ad Herrmann di fare meditazione per gestire il suo carattere collerico.
Le puntate di giovedì 7 settembre
11×17 Il primo sintomo: Brett e Violet aiutano un uomo che presenta strani sintomi, gli stessi che poi colpiranno anche la moglie. Nel frattempo, Cruz continua a trovarsi in difficoltà con Bamford e dovrà decidere se mandarlo via dalla 51. Inanto Mouch si fa in quattro per costruire il modellino di uno storico veicolo anti-incendio.
11×18 Il pericolo è ovunque: Kidd viene scelta da Casey per far parte di una task force di anti-terrorismo e per annunciarlo rivedrà tutti i suoi vecchi amici e colleghi della Cinquantuno. Nel frattempo, Gallo riceve la visita inaspettata di una zia che non vedeva da anni, mentre Tony sta per battere il record di presenze sul lavoro di tutto il Dipartimento.
Le puntate di giovedì 31 agosto
11×15 Limitare i danni: il direttore di un maneggio muore cercando di salvare i suoi cavalli. Kidd con Wendy Seagar indagano sulle cause dell’incendio. Brett decide di ricontattare Dylan e Violet si comporta in modo molto premuroso nei confronti di Gallo, mentre Kylie, su ordine di Boden, mette in atto pesanti tagli al budget della caserma.
11×16 Capricci: Kidd, Carver, Gallo e Mouch si trovano invischiati in una pericolosa sparatoria nel tentativo di soccorrere un bambino. Nel frattempo, Cruz va incontro a una serie di difficoltà nel rimpiazzare Severide come tenente della Squadra, mentre Herrmann vuole convincere Cindy a organizzare una festa per la fine della chemioterapia.
Le puntate di giovedì 24 agosto
11×13 L’uomo del momento – la squadra 51 aiuta Hermann a organizzare una raccolta fondi in una scuola mentre Cindy affronta i trattamenti contro il cancro. Kidd cerca di aiutare Carver a superare lo scombussolamento emotivo che l’inaspettata visita del fratello gli ha procurato, mentre Severide le consiglia di non farsi coinvolgere troppo. Nel frattempo, la vittima di un incidente vuole a tutti i costi elargire una grossa somma a Brett e Severide per avergli salvato la vita.
11×14 Corri a perdifiato: Carver si sta ancora riprendendo dalla visita del fratello e decide di darsi malato, il suo sostituto ci prova con Violet. Intervenuto per spegnere un piccolo incendio in uno studio artistico, Ritter fa una strana scoperta in un armadio. La squadra di Kidd soccorre un ragazzino con una mano incastrata in uno spazzaneve.
Le puntate di giovedì 17 agosto
11×11 Un tizio che conoscevo: la caserma 51 si prepara per l’ispezione semestrale della caserma dei Vigili del Fuoco. Intanto Brett lotta per salvare il suo programma di para-medicina. Il comandante Martin Pearce chiede un favore a Severide.
11×12 Come andrà a finire?: la caserma Cinquantuno soccorre un uomo chiuso in un bunker antiatomico, ma tra Truck e Squad si accenderà la tensione e Boden dà a Severide e Kidd un ultimatum. Hermann deve fare i conti con la diagnosi di Cindy. Violet dà dei consigli a Brett e Gallo sugli appuntamenti.
Le puntate di giovedì 10 agosto
11×09 Nemesi: Severide e la squadra intervengono per salvare un motociclista bloccato su un ponte sollevato, ma il comportamento di Carver rischia di compromettere la sua carriera. Aver aiutato Pryma con il caso Martucci crea problemi a Severide. Gallo spinge perché Herman rappresenti la 51 alla conferenza nazionale dei pompieri. Violet fa i conti con un ospite inaspettato.
11×10 Qualcosa per il dolore: Kidd resta ferita durante un’esplosione e deve essere operata d’urgenza. L’esplosione colpisce anche il detective Pryma e lascia Carver traumatizzato.
Le puntate di giovedì 3 agosto
11×07 La rabbia è una risorsa: Herrmann decide di soddisfare la richiesta di un uomo morente durante un incidente e va in cerca della sua vecchia fiamma. Kidd ragiona sul programma “Girls of Fire” dopo che una delle sue studentesse diventa pompiere. salva un uomo intrappolato in un?auto e gli promette di cercare una sua vecchia fiamma.
11×08 La bella vita: Severide viene coinvolto dal Detective Pryma in un caso di vendita illegale di armi militari; il sospetto risulterà essere un uomo imparentato con Danny Kavanaugh. Gallo e Carver si scontrano dopo che Gallo improvvisa durante un intervento. Violet incoraggia Brett a tornare a uscire.
Le puntate di giovedì 27 luglio
11×05 La casa stregata: a Chicago è Halloween e la caserma 51 dei vigili del fuoco apre le porte ai cittadini sperando di allontanare i ragazzi dalle strade. Kidd e Severide aiutano una ragazza cacciata di casa.
11×06 Un mistero assoluto: La Squadra deve intervenire su un’esplosione in una gioielleria, Severide si occupa anche delle indagini sull’origine dell’incendio insieme a Kidd. Intanto Cruz e Chloe cercano di far entrare ufficialmente Javi nella loro famiglia. Gallo, Ritter e Mouch cercano di fare amicizia con Carver.
Le puntate di giovedì 13 luglio
11×03 Completamente a Pezzi: Kidd è decisa a non aspettare per avere un ufficio tutto suo e coinvolge Carver, Capp e Tony in un progetto di ristrutturazione della lavanderia. Severide collabora malvolentieri con la detective Pryma. La compagnia 51 lavora per spegnere un incendi io in cinema.
11×04 Il centro dell’universo: Boden salva un bambino da morte sicura e questo lo fa sentire in colpa per il poco tempo che passa con il figlio. Kidd riesce ad avere un’idea della vita caotica di Carver. Mouch ed Hermann ricevono un regalo inatteso.
Le puntate di giovedì 6 luglio
11×01 Resisti: la stagione 10 si era conclusa con un auto appostata fuori dalla casa di Severide subito dopo il suo matrimonio. La prima puntata riprende da quel momento, gli uomini di Campbell, deciso a vendicarsi del pompiere, mettono in pericolo Severide e Kidd durante la loro prima notte di nozze.
11×02 Ogni cicatrice racconta una storia: durante un incidente in un cantiere, un ex collega di Carver viene ferito, ma la società per cui lavora, responsabile quindi del cantiere, non vuole avere colpe e cerca di affibbiare alla vittima la responsabilità dell’incidente.
Chicago Fire 11 quando è in onda?
L’appuntamento con Chicago Fire 11 su Italia 1 è il giovedì sera dalle 21:20 circa con un doppio appuntamento in prima serata. Inoltre la serie è su Sky Serie ogni martedì con le puntate in prima visione.
Chicago Fire 11 il cast
Derek Haas e Matt Olmstead sono alla guida dell’undicesima stagione della serie tv, i due sono co-showrunner degli episodi. Jesse Spencer tornerà come guest star, in particolare dopo l’assenza di Taylor Kinney nella seconda metà di stagione. Nel corso delle puntate della stagione 11 appariranno alcuni personaggi delle altre serie tv di Chicago PD e Med come Tracy Spiridakos che è la detective Upton o Nick Gehlfuss il dottor Halsetead. Di seguito il cast principale:
- Taylor Kinney è il tenente Kelly Severide
- Kara Killmer è l’infermiera Sylvie Brett dell’ambulanza 61
- David Eigenberg è il tenente Hermann dell’auto 51
- Joe Minoso è il pompiere Joe Cruz della terza squadra
- Christian Stolte è il pompiere Mouch McHolland del camion 81
- Miranda Rae Mayo è il tenente Stella Kidd del camion 81
- Alberto Rosende è Blake Gallo del camion 81
- Daniel Kyri è Darren Ritter, dell’auto 51
- Hanako Greensmith è l’infermiera Mikami dell’ambulanza 61
- Eamonn Walker è il vice capo Wallace Boden
- Anthony Ferraris è il pompiere Ferraris
Chicago Fire 11, dove la vedo in streaming?
Il cofanetto completo con tutte le prime 10 stagioni di Chicago Fire e i primi episodi dell’undicesima stagione sono su NOW in streaming e on demand su Sky che ha le tre serie tv in prima visione in Italia. Le puntate trasmesse da Italia 1 nell’appuntamento del giovedì sera sono in streaming settimanale su Mediaset Infinity.
Chicago Fire 12 si farà?
Si, ma con lo sciopero degli sceneggiatori in atto la stagione potrebbe essere più breve rispetto ai consueti 22 episodi e iniziare direttamente nel 2024.
Chicago Fire 11 quante puntate sono?
Le puntate della stagione 11 di Chicago Fire sono 22.