Chiara Panzieri vince(rà) Veline del 28 luglio 2008
La quarantreesima aspirante velina che verrà eletta questa sera nella prima delle 6 puntate a Reggio Calabria dalla giuria di giornalisti capitanata dal professor Fabrizio Trecca è Chiara Panzieri.Chiara è romana di mamma calabrese, ha 25 anni compiuti a gennaio e di professione tanto per non piovere sul bagnato come le sue colleghe, è ballerina.
La quarantreesima aspirante velina che verrà eletta questa sera nella prima delle 6 puntate a Reggio Calabria dalla giuria di giornalisti capitanata dal professor Fabrizio Trecca è Chiara Panzieri.
Chiara è romana di mamma calabrese, ha 25 anni compiuti a gennaio e di professione tanto per non piovere sul bagnato come le sue colleghe, è ballerina. Ha partecipato al programma estivo di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio sperando che fosse un trampolino di lancio per la sua carriera come lei stessa afferma dopo la vittoria:
“Ho sempre amato la danza, fin da piccola ma sono passata dalla classica al moderno, per poi lanciarmi anche nella break dance e nell’hip hop. Sono una persona eclettica, tanto è vero che amo scrivere testi di canzoni, ho anche un mio progetto musicale; per un anno ho studiato la batteria e canto, sto iniziando a organizzare serate in discoteca, insomma non riesco a stare ferma un istante. Questo succede anche nel tempo libero nel quale mi piace andare sui go-kart, le mini moto e sono anche un tipo molto competitivo, in particolare con i maschi, tiro fuori gli artigli della tigre, come quella che ho tatuata, e combatto. I fiori del tatuaggio stanno invece a indicare la mia femminilità che si manifesta soprattutto nella danza. Per me VELINE è stata un’esperienza unica, una porta che si apre sul mio sogno, ossia quello di essere una showgirl.”