Chiambretti Night: venerdì ospite d’eccezione Pamela Anderson
Chiambretti Night venerdì si trasforma per una sera in Baywatch Night. La bombastica Pamela Anderson, icona sexy degli anni ’90 grazie al celeberrimo telefilm che narrava delle storie di alcuni guardacoste sulla spiaggia di Malibu, sarà ospite del locale più cool della televisione su Canale 5 il 12 novembre 2010 a partire dalle 24 dopo
Chiambretti Night venerdì si trasforma per una sera in Baywatch Night. La bombastica Pamela Anderson, icona sexy degli anni ’90 grazie al celeberrimo telefilm che narrava delle storie di alcuni guardacoste sulla spiaggia di Malibu, sarà ospite del locale più cool della televisione su Canale 5 il 12 novembre 2010 a partire dalle 24 dopo Io Canto.
Sulla poltrona bianca, intervistata da Piero Chiambretti, Pamelona farà un excursus della propria vita gossippara e scandalistica e della propria carriera, arrivando a raccontare questi ultimi anni nei quali è diventata sostenitrice di battaglie a sfondo sociale e animalista convinta come un’altra bomba sexy degli anni che furono, la sensualissima Brigitte Bardot.
Dopo l’ospitata di 2 anni fa al programma Tutti pazzi per la tele su Rai 1 (qui il post di allora del nostro Lord Lucas), abbiamo perso le tracce della Anderson passata dai successi planetari di “Baywatch” a quelli decisamente più risicati di “V.I.P.” e “Una pupa in libreria“. Ma Pamela non si è stancata di aver addosso la figura sexy che l’ha caratterizzata in questo ventennio: ha appena posato per una nuova hot copertina del settimanale per soli uomini Playboy.
Un appuntamento imperdibile per tutti i suoi fans, al Chiambretti Night Pamela Anderson venerdì in seconda serata su Canale 5.