Chiambretti Night tifa Brazil: stasera Julio Cesar, domani Juliana Moreira e Thais. Prossimamente la Bellucci e Jorge Lorenzo
Chiambretti Night per due giorni diventa filo-brasiliano. Stasera, al termine di Chi ha incastrato Peter Pan? verso le 23:30, l’ospite d’eccezione del locale più cool della tv sarà Julio Cesar portiere dell’Inter, domani tra le altre, le showgirls Thais Wiggers e Juliana Moreira.Dunque Piero Chiambretti propone stasera il Lato A del Brasile con il portierone
Chiambretti Night per due giorni diventa filo-brasiliano. Stasera, al termine di Chi ha incastrato Peter Pan? verso le 23:30, l’ospite d’eccezione del locale più cool della tv sarà Julio Cesar portiere dell’Inter, domani tra le altre, le showgirls Thais Wiggers e Juliana Moreira.
Dunque Piero Chiambretti propone stasera il Lato A del Brasile con il portierone numero uno al mondo al secolo Júlio César Soares Espíndola reduce dalla rotonda vittoria di ieri in Champions League contro il Tottenham, e domani replica con il Lato B rappresentato da Juliana e Thais, indubbiamente due delle più belle ‘lato b’ brasiliane della televisione.
Mentre stasera l’ospite sarà unico, sposato con Susana Werner dalla quale ha avuto due figli, domani la puntata del Chiambretti Night per la prima volta da questa settimana al venerdì, oltre a Thais e Juliana vedrà la partecipazione di altre bellezze non solo femminili e non solo del campo dello spettacolo.
Due puntate quindi più pop rispetto a prima: con i calciatori ‘e la gnocca’ che hanno sempre registrato ascolti record per Italia 1 nelle passate edizioni, Pierino stasera e domani cercherà di dare un’alternativa al nuovo reality show sull’omicidio di Sarah Scazzi che imperversa ormai su tutte le reti e che tiene incollati milioni di telespettatori.
E nelle prossime puntate i numeri uno saranno davvero da record. La prima sarà nientemeno che Monica Bellucci e successivamente il giovane campione mondiale della Moto GP Jorge Lorenzo. Finalmente, dopo Pippo Baudo e Gabriele Muccino, con la Bellucci e Lorenzo oltre che con Julio Cesar, Chiambretti Night torna ad essere davvero ‘solo per numeri uno”.