Home Chiambretti Night – Solo per numeri… 0,5?

Chiambretti Night – Solo per numeri… 0,5?

Chiambretti Night esordisce col botto su Canale5, e di fronte ai numeri non si può dire nulla, di solito. Lo show non è molto cambiato: del resto, Pierino fa quello e si sa. E lo fa bene.Tuttavia, guardiamo un po’ gli ospiti. C’è la nuotatrice Federica Pellegrini, che accavalla le gambe alla Sharon Stone e

pubblicato 15 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:47


Chiambretti Night esordisce col botto su Canale5, e di fronte ai numeri non si può dire nulla, di solito. Lo show non è molto cambiato: del resto, Pierino fa quello e si sa. E lo fa bene.

Tuttavia, guardiamo un po’ gli ospiti. C’è la nuotatrice Federica Pellegrini, che accavalla le gambe alla Sharon Stone e confessa di voler far sesso sui tacchi negli spogliatoi della piscina. E nella coppia (in studio c’era anche Luca Marin, il di lei fidanzato. Anche se è parso abbastanza evidente chi porti i pantaloni nella coppia.

Lucky Moon al Chiambretti Night
Lucky Moon al Chiambretti Night
Lucky Moon al Chiambretti Night
Lucky Moon al Chiambretti Night
Lucky Moon al Chiambretti Night

C’è Fabri Fibra, che va in tv e spara a zero su Facchinetti e X Factor (del resto, sulla tv spara anche dalle sue canzoni. Poi però, è naturale, tocca piegarsi al sistema). E poi la Santarelli. Il resto, a corollario: ballerine con balletti che fanno alzar la pressione a tutti, non escluso il malcapitato Luca Tassinari (direttamete da “La pupa e il secchione”. A proposito: sapete cosa scrive e canta, Fibra, sul programma? Questo: “Non chiamarlo La Pupa e il Secchione/ ma la troia e il caso umano”), che ha un anno (televisivo) di tempo per risolvere uno dei problemi irrisolti della matematica mondiale, l’ipotesi di Riemann.

Tutto bene, insomma?

Claire Chiambretti Night
Claire Chiambretti Night
Claire Chiambretti Night
Claire Chiambretti Night


No, non proprio.

Perché se gli annunci e i rumors parlavano di ospiti roboanti – ad un certo punto si vagheggiò addirittura un esordio col botto, con Adriano Celentano ospite – con tutto il rispetto per chi c’è stato, be’: questa prima puntata aveva il sapore di una decima.

Un Chiambretti Night versione Canale5 in grande spolvero in termini numerici, dunque.
Ma per numeri 0,5.

Canale 5Piero Chiambretti