Chi vuol essere milionario. E la stagione ricomincia
Quando le caselline dei palinsesti cominciano a ricomporsi con novità, o perlomeno con nuove edizioni, in qualche modo, anche se manca l’ufficialità, si può parlare di stagione televisiva che – pigramente – ricomincia. E così, è giusto segnalare che, a partire da questa sera, Gerry Scotti ricomincia a condurre il suo Chi vuol esser milionario?Il
Quando le caselline dei palinsesti cominciano a ricomporsi con novità, o perlomeno con nuove edizioni, in qualche modo, anche se manca l’ufficialità, si può parlare di stagione televisiva che – pigramente – ricomincia. E così, è giusto segnalare che, a partire da questa sera, Gerry Scotti ricomincia a condurre il suo Chi vuol esser milionario?
Il popolare game andrà a scontrarsi – in attesa del grande rivale di sempre, L’eredità – con Reazione a Catena di Pupo. Ma soprattutto, infastidirà a dovere la striscia quotidiana di X Factor 3 che, come annunciato, comincia oggi la sua marcia di avvicinamento alla prima puntata in prime time del 10 settembre. Schermaglie di inizio stagione, dunque.
Ma dicevamo delle novità: ecco, il Milionario, di novità, non ne presenterà affatto, se non una piccola innovazione tecnologica, il 16:9 (anche se fa un po’ ridere, parlare di innovazione e associarla al 16:9), cosa che suscita una dichiarazione di Scotti a Sorrisi:
Pensavo di portare delle innovazioni, poi mi sono ricreduto. Potevamo introdurre dei nuovi aiuti, come quello di un esperto in studio. Introdurremo una novità tecnologica: le riprese in formato panoramico 16:9. Molti hanno televisori di nuova generazione, che mi fanno sembrare più grasso. Così potrò entrare nelle case senza sembrare Magalli.
Il resto, rimane tutto uguale.