Chi l’ha visto, il Conte Furbetto minaccia di querelare la Sciarelli: “Voglio le sue scuse”
Il Conte Furbetto telefona a Chi l’ha visto e se la prende con Federica Sciarelli
Finale scoppiettante di puntata per Chi l’ha visto con il match, senza esclusione di colpi, tra Il Conte Furbetto e Federica Sciarelli. L’uomo è intervenuto in diretta per confermare la propria estraneità alla scomparsa di Maria Angela Albertoni, una sessantenne di Acquanegra sul Chiese (Mantova), di cui non si hanno più notizie dallo scorso 3 marzo, quando è uscita dall’abitazione che condivideva con la sorella gemella e la mamma.
La soluzione del caso potrebbe nascondersi all’interno del magico ma pericoloso mondo di Facebook. La donna, infatti, chattava spesso con appassionati di angeli. Tra gli amici di rete, c’è anche Il Conte Furbetto, un’entità misteriosa che si nasconde dietro le immagini dell’Angelo della Morte e pesanti insulti postati sulla propria bacheca pubblica. Ad una settimana dalla messa in onda del primo servizio, il misterioso utente, riconosciuto dal popolo web, decide di assumere le più celestiali sembianze del Principe Buono.
Infastidito dalla pressione mediatica, l’anonimo individuo decide di uscire allo scoperto e telefona in trasmissione accusando la conduttrice ed la sua redazionale di volerlo “sputt*nare” pubblicamente senza un reale coinvolgimento nella vicenda (“Non l’ho mai conosciuta di persona”). La padrona di casa, piuttosto incredula, non riesce a tenere a bada la parte (a suo dire) lesa che, abbastanza irata, minaccia di sporgere querela per diffamazione qualora non arrivassero le immediate scuse pubbliche. La giornalista congeda l’Aristocratico internauta senza accogliere la richiesta e, sprezzante del pericolo, dà appuntamento alla prossima settimana:
Buonanotte a tutti e anche al Conte Furbetto.
Meriterebbe l’Oscar solo per la spiazzante conclusione! Sciarelli batte Il Conte 3 – 0 a tavolino.