Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 5 al 10 settembre 2016: anticipazioni
Settimana ricca, con due episodi al giorno di Cherry Season: ecco cosa accadrà da lunedì a sabato.
[raw content=”
“]
Cherry Season – La stagione del cuore: anticipazioni dal 5 al 10 settembre 2016
Oyku è combattuta tra quello che comincia a provare per Ayaz, dopo la perdita della memoria, e il ricordo di essere stata innamorata di Mete. Mete dice a Oyku di essere innamorato di lei e confessa a Ayaz di voler combattere con lui per la ragazza, e organizza un viaggio in Italia per portarla via. Burcu e Emre ricominciano a frequentarsi. Mehmet ha uno scontro con Onem. Seyma intuisce che tra i due ci sono dei trascorsi e, introducendosi di notte nell’atelier di Mehmet, trova in un cassetto chiuso a chiave le foto di Ayaz bambino, assieme a Onem giovane.
Seyma cerca di ricattare Mehmet minacciando di rivelare a Ayaz che Mehmet è suo padre. Ma Mehmet le dice di non essere lui a voler tenere nascosta questa verità, quindi non cede al ricatto e la licenzia. Seyma tenta lo stesso tipo di ricatto con Onem, che invece ha voluto sempre tenere nascosto il fatto che Ayaz è figlio di Mehmet. Intanto Mete propone a Oyku di andare a vivere con lui in Italia. Sembra che Oyku accetti questa proposta e si prepara alla partenza, ma, all’ultimo momento, si rende conto di amare Ayaz. Va da lui e recupera improvvisamente la memoria, ma non glielo dice.
È il giorno degli innamorati, e Ayaz ha preparato una serie di sorprese per Oyku. Le prime due sono una lezione di tango e una seduta da un famoso parrucchiere. Ma Oyku non gli ha ancora detto di aver ritrovato la memoria. Pensa di rivelarglielo quella sera. Mehmet viene a sapere che la collezione invernale è stata rubata da Seyma a Oyku e se la fa restituire da Olcay dato che Oyku lavora per lui. Intanto Mete, in preda alla depressione perché Oyku non è partita con lui, sparisce dalla circolazione e Seyma tenta di consolarlo.
È il giorno di San Valentino e Oyku e Ayaz si preparano a viverlo, finalmente consci dei propri sentimenti. Oyku è ancora in parte vittima dell’amnesia, ma questo non è più un ostacolo. Ma mentre la loro serata sta per iniziare, uno sconosciuto si getta nella loro auto per sfuggire alle grinfie di due brutti ceffi. Lo sconosciuto gli racconta che è innamorato della loro sorella, che però, pur ricambiando il suo amore, è stata promessa a un altro uomo. Ayaz decide di aiutarlo a rapirla, con la complicità di Oyku, rischiando il linciaggio da parte della famiglia della sposa. Intanto Emre si dichiara a Burcu.
Alla fine, il giorno di San Valentino si conclude nel migliore dei modi, tanto da sembrare un sogno. Ma per Oyku la favola termina dopo poche ore, quando alla sua porta si presentano i nonni paterni, decisi a portarla via, dopo lo scandalo letto sui giornali. Meral si oppone ma la situazione sembra irrecuperabile. Nel frattempo, Ayaz e Mete arrivano alla rottura totale, sia come amici che come soci. E lo stesso fanno Onem e Monika. Mete e Seyma prendono casa insieme, ma dentro di lui il desiderio di restare vicino a Oyku è ancora irrefrenabile. Infine Ilker, viene scambiato per un altro uomo e gli viene lasciata una neonata, convinti che lui sia il padre.
I nonni materni di Oiku arrivano dal bosforo per far visita alla ragazza. I ragazzi presi dal panico mentono ai nonni per proteggerli, ma la verità verra a galla e dopo una furiosa litigata i nonni capiscono di aver sbagliato il loro giudizio su Ayaz e che il giovane è l’uomo giusto per la nipote. Ilker, nel frattempo, riceve una sorpresa inaspettata: un figlio?
Ayaz chiede a Mehmet di fingere di essere suo padre anche di fronte ai nonni di Oyku, in vista di una cena di presentazione in cui dovrà chiedere nuovamente la mano di Oyku. Mehmet inaspettatamente, accetta. Ma un nuovo contrattempo impedisce ad Ayaz di presenziare: viene arrestato insieme a Ilker, con l’accusa di aver rapito un neonato. Quest’ultimo risulterà essere un mezzo usato dalla perfida madre per ricattare i due poveri ingenui e scucire loro del denaro in cambio del ritiro della denuncia. Seyma chiede a Onem, che è ancora innamorata di Mehmet, 50 mila dollari per mantenere il silenzio con Ayaz. Onem rifiuta categoricamente, ma poi ha un ripensamento e cede alla minaccia, ma è troppo tardi. Yagmur rivela un pettegolezzo a Olcay.
Oyku e Ayaz devono chiedere l’assenso ai nonni di Oyku, perciò organizzano una cena alla quale prendono parte anche Onem e Mehmet. Per non dispiacere i nonni Ayaz e Oyku dicono loro che Mehmet è il padre di Ayaz. Seyma vuole fare un brutto scherzo alla coppia e decide di presentarsi alla cena di famiglia e rivelare che Mehmet non è il padre di Ayaz, ma è l’ex amante della madre. Il nonno di Oyku si infuria e decide di andarsene. Litiga con Meral che lo caccia da casa sua. Onem va a casa di Seyma , la quale tenta di minacciarla dicendo che rivelerà ad Ayaz un grande segreto, cioè che Mehmet è davvero suo padre. Onem si arrabbia e minaccia di morte Seyma.
Oyku, Burcu e Sibel si calano nei panni dei loro partner e viceversa. Oyku, prova a guidare la società di Ayaz, Burcu si cimenta come tassista mentre Ilker si lega un’anguria sulla pancia per simulare una gravidanza. Mehmet comincia a collaborare con Monica, la sua nuova socia, mentre Mete vorrebbe riappacificarsi con i suoi amici e nel frattempo propone a Onem di entrare in società.
Seyma scopre che Mete ha in serbo una sorpresa velenosa, per il “party di scuse” a cui ha invitato tutti i vecchi amici: un vecchio video in cui Ayaz scommette con gli amici che conquisterà Oyku in tre mesi. Tra Ayaz e Oyku continuano le schermaglie. Lui scopre un SMS di Mete ed è geloso. Ayaz promette di licenziarsi dal lavoro, ma Monica farà una proposta a cui sarà difficile dire di no.
Alla festa organizzata da Mete, il giovane vorrebbe proiettare il video della scommessa girato quando Ayaz aveva appena conosciuto Öykü. Ma Seyma lo sostituisce, quindi sulla TV appare il video della dichiarazione di Öykü a Ayaz. Mete resta molto sorpreso ma coglie l’occasione per fare la pace con Ilker e Ayaz. Ma Ayaz non si fida ancora di lui. Tutta la famiglia va a fare gli acquisti per il fidanzamento al bazar, ma tra Önem e Sakiz scoppia una rissa, e Sakiz rompe il fidanzamento tra i due ragazzi.
Dopo la lite tra la nonna di Öykü e Önem, Ayaz viene bandito dalla vita di Öykü. Il ragazzo si ubriaca con Ílker e i due, accompagnati da Emre, vanno sotto casa sua, e Ayaz le grida il suo amore. Sono poi costretti a fuggire per difendersi dalla furia del nonno ma Ayaz, sempre con la complicità degli amici, e di Ilyas, il giorno dopo, con uno stratagemma, fa uscire Öykü di casa e la rapisce. Mehmet si scusa con Monika per averla usata per ingelosire Önem. Bülent va a trovare Önem sperando in un riavvicinamento. Mete e Seyma hanno un chiarimento che li porta a migliorare il loro rapporto.