Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 4 all’8 luglio 2016: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Cherry Season: scopriamo insieme cosa accadrà.
[raw content=”
“]
Cherry Season – La stagione del cuore: anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2016
Oyku inizia a pensare che Ayaz possa entrare nella sua vita in un altro modo, mentre Ilker si sente pronto a diventare padre. Ayaz confida a Mete di provare qualcosa di importante per Oyku. La ragazza, dal canto suo, non riesce a confidare i suoi sentimenti e, proprio per questo motivo, tra i due si crea una situazione di imbarazzo e conflitto. Nonostante la tensione però i due saranno costretti a collaborare insieme per un’iniziativa benefica voluta da Evrem, persona di grande successo nel campo della moda.
Emre, dopo aver perso il lavoro, per superare le gravi difficoltà finanziarie è costretto a vendere la sua vecchia macchina alla quale è tanto affezionato. Questo momento difficile gli sarà però utile per un riavvicinamento con Burcu…
Oyku e Ayaz, intanto, sono alle prese con Evren, il quale fa di tutto per risvegliarli e fargli accettare i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Allo stesso tempo, però, i due riescono a convincerlo, seppur inconsapevolmente, a far fare la sfilata a Onem…
Bulent continua a pensare al passato, mentre Mete, dopo aver incontrato un presunto “amico” di Seyma, non contiene più il bisogno di conoscere tutto il passato della ragazza. Così il ragazzo scopre che Seyma ha avuto diversi amanti e, per dispetto, dopo averla accompagnata a vedere quellla che dovrebbe essere la loro futura casa, le fa alcuni di quei nomi. Seyma scoppia a piangere, chiedendo il conforto di Oyku.
Ayaz allontana Oyku, intimandole di non farsi più vedere. A nulla vale l’impegno di Burcu che organizza una serata musicale per farli incontrare di nuovo. Così le due amiche decidono di dedicarsi al lavoro per dimenticare le delusioni amorose.
Il loro impegno viene ripagato, arriva infatti il successo inatteso: la signora Onem affida la nuova collezione alla “matita” di Oyku, che chiede a Seyma di assisterla.
Emre invita Burcu a una serata molto importante nella quale lui canterà. Volendo lui dichiarare il suo amore per Burcu davanti a tutti, il ragazzo decide così di farsi aiutare da Ayaz per preparare la sala e trovare il modo più bello per manifestare i propri sentimenti.
Intanto Sibel e Oyku aiutano Burcu a prepararsi per questa serata nella quale Oyku sarà costretta a incontrare Ayaz.
Nel frattempo Seyma torna a casa, ma il padre non è d’accordo…