Che tristezza “Buon pomeriggio”
Un esempio di pubblicità deprimente? Quella di Buon pomeriggio, il programma che Maurizio Costanzo condurrà dal prossimo autunno su Canale5. Vi sarà capitato almeno una volta di vederla, dato che la mandano in onda per tutto il giorno ad ogni ora. Persone che piangono, altre col fazzoletto, musichetta simile a quella che utilizza Studio Aperto
Un esempio di pubblicità deprimente? Quella di Buon pomeriggio, il programma che Maurizio Costanzo condurrà dal prossimo autunno su Canale5. Vi sarà capitato almeno una volta di vederla, dato che la mandano in onda per tutto il giorno ad ogni ora.
Persone che piangono, altre col fazzoletto, musichetta simile a quella che utilizza Studio Aperto per i servizi sugli animali abbandonati e la mano di Costanzo che dà la classica pacchetta consolatoria ad un ospite. Terribile.
“Avete storie strappalacrime da raccontare? Volete farvi compatire in tv? Chiamate Buon pomeriggio”.