Che tempo che fa – Speciale Saviano
Che tempo che fa – fra l’altro, pluripremiato dai nostri TvBlog Awards – si dimostra sempre più di frequente isola felice della tv nostrana. Dopo l’emozionante speciale dedicato a Fabrizio De André, dopo la grande performance di Luciana Littizzetto, dopo aver portato in televisione, sotto le belle e delicate luci del programma, fior di ospiti
Che tempo che fa – fra l’altro, pluripremiato dai nostri TvBlog Awards – si dimostra sempre più di frequente isola felice della tv nostrana. Dopo l’emozionante speciale dedicato a Fabrizio De André, dopo la grande performance di Luciana Littizzetto, dopo aver portato in televisione, sotto le belle e delicate luci del programma, fior di ospiti da far invidia a chiunque, ecco lo speciale dedicato a Roberto Saviano, autore di Gomorra che non avrà certo bisogno di ulteriori presentazioni.
L’ultimo a dedicare uno speciale a Saviano, fu Enrico Mentana quando ancora aveva a disposizione il suo Matrix (qui il pezzo in cui parlammo dell’evento televisivo. Per collocarlo storicamente, fu subito dopo la dichiarazione-shock di Saviano che annunciò di voler lasciare l’Italia).
In studio, per la gioia degli amanti della letteratura, Paul Auster e David Grossman. In collegamento interverranno, invece, Misha Glenny (McMafia) e Suketu Metha (Maximum City). Lo speciale andrà in onda il 25 marzo.