Che tempo che fa confermato, a Fazio 5,5 milioni di euro per tre anni
Il Cda Rai ha confermato per la prossima stagione Che tempo che fa, la trasmissione di Fabio Fazio, il conduttore percepirà 5,5 milioni di euro
Il Cda Rai ha approvato in maniera definitiva l’inserimento di Che Tempo che fa nei palinsesti di RaiTre per la prossima stagione. Il programma prodotto da Endemol sarà certamente in onda, anche se non c’erano particolari timori sulla questione la ratifica del consiglio d’amministrazione era un passaggio fondamentale.
Larghissima la maggioranza che ha approvato su indicazione del direttore generale Lorenza Lei: voto favorevole per sette membri (il presidente Paolo Garimberti, Nino Rizzo Nervo, Antonio Verro, Giorgio Van Straten, Rodolfo De Laurentiis, Alessio Gorla, Guglielmo Rositani) con la sola astensione di Giovanna Bianchi Clerici e il non voto dell’assente Angelo Maria Petroni.
Contestualmente la Rai ha anche rinnovato per altri tre anni il contratto di Fabio Fazio, il che aumenta le possibilità per Che Tempo che fa di rimanere ancora a lungo in onda, per una cifra che secondo le agenzie di stampa dovrebbe aggirarsi sui 5,5 milioni di euro (1,8 l’anno per il conduttore).