Che tempo che fa – Chiusura e puntata speciale
Uno dei prodotti di punta Endemol-RAI (parleremo della faccenda fra breve), Che tempo che fa, sta chiudendo i battenti anche per questa quarta stagione: 69 puntate e 151 ospiti che si arricchiranno, questa sera, della partecipazione del direttore d’orchestra Zubin Metha e di Ronaldo (il vero fenomeno? Ai posteri, o a Fazio, l’ardua sentenza).Che tempo
Uno dei prodotti di punta Endemol-RAI (parleremo della faccenda fra breve), Che tempo che fa, sta chiudendo i battenti anche per questa quarta stagione: 69 puntate e 151 ospiti che si arricchiranno, questa sera, della partecipazione del direttore d’orchestra Zubin Metha e di Ronaldo (il vero fenomeno? Ai posteri, o a Fazio, l’ardua sentenza).
Che tempo che fa è, senza ombra di dubbio, il programma più visto di RaiTre (3.570.000 per 14,41% di share, la media degli ascolti di quest’anno).
Nel comunicato stampa di fine stagione si leggono alcuni fra i nomi più importanti degli ospiti di questa quarta edizione. L’elenco segue, dopo il continua. Potete rivedere i video delle interviste sul sito ufficiale del programma: sono disponibili anche come podcast.
Se questa è l’ultima puntata tradizionale, è previsto un Che tempo che fa – Buone Vacanze per il 27 di maggio: ospite unico Antonello Venditti (nell’immagine).
Enzo Biagi, Miguel Bosè, Adriano Celentano, Luca Cordero di Montezemolo, Gerard Depardieu, Enya, Carlo Fruttero, Charlotte Gainsbourg, Mikhail Gorbaciov, David Grossman, Francesco Guccini, Bernard-Henry Lévy, Claudio Magris, Luc Montagnier, Mario Monti, Ermanno Olmi, Amos Oz, Renzo Piano, Paolo Poli, Sidney Pollack, Maurizio Pollini, la Regina Rania di Giordania, Wilbur Smith, Mario Rigoni Stern, Sting, Gore Vidal, Lech Walesa, Henry Winkler e Alex Zanotell