Che fuori tempo che fa, puntata 31 ottobre 2015 | Tutte le interviste
Che fuori tempo che fa, la puntata di sabato 31 ottobre 2015 in diretta su Blogo.it. Ospiti Andrea Iannone, Ambra Angiolini, Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Elio Germano, Nino Frassica e Fabio Volo.
-
20.17
Gramellini parla di migrazione”: La Germania ha preso 10 migranti, la Spagna 50, la Francia 20. In totale, con gli altri, 300. E gli altri 39.700 dove rimangono? Evviva l’Italia”.
-
20.18
Si parla dell’allarme carne e delle “banalità” sull’uso eccessivo di mangiare salame e simili. “Posso fare una previsione sulla prossima dell’OMS sarà che il caffè rende nervosi. No ma sta uscendo davvero”. Il pubblico si diverte in studio. Il pubblico, ripeto. In studio.
-
20.22
Anticorpi è la prossima parola:” Roma, a differenza di Milano, sta dimostrando che non ha gli anticorpi adatti per la politica. E ha scatenato un derby alla De Sica/Boldi”.
-
20.23
Non poteva mancare il riferimento a Marino e al nuovo Commissario chiamato: Tronca. “Non poteva essere un cognome migliore”. Quante parole mancano?
-
20.25
“Abbiamo ancora un minuto, Massimo”. E sceglie Dimissioni. Indovinate l’argomento? “Tutti non hanno raccontato la verità”.
-
20.32
“Quando mi chiedono cosa ne penso dell’Expo dico “Bellissimo” ma non so perché. Di concreto cosa c’era? I ristoranti e le file. La sera erano tutti distrutti, disfatti, inc@zzati, cattivi. I bambini piangevano, le coppie si lasciavano… Due regole: 1) utilizzate scarpe comode. Ma dopo qualche ora non esistono… 2) Prima le donne incinta e bambini. Non ho mai visto così donne incinte come all’Expo.” Dopo Gramellini, il monologo di Fazio… “Il padiglione del Giappone era mitico perché non l’ha visto nessuno”.
-
20.50
“Non è che uno lo mette in imbarazzo e gli chiede di Valentino Rossi e lo mette in imbarazzo… Ti chiederò tutto!”.
-
20.53
“Sono molto felice di parlare di due film italiani”. Si tratta di Gli ultimi saranno gli ultimi e Alaska. “E non escono la stessa settimana” spiega Germano.
-
20.54
Si inizia con Gli ultimi saranno i primi, tratto da uno spettacolo teatrale. L’attrice interpretava ben sette personaggi in scena. Due registri, drammatico e umoristico. Lei è un’opera che sogna una vita normale, rimane incinta: “Con la gravidanza non mi viene rinnovato il contratto. Si ritrova a dover far fronte a questa nuova difficoltà”.
-
20.59
Volo: “Lui è proprio bellissimo, continua a guardarlo da qui…” Gassman: “Dopo i 50 anni, quando un altro essere ti dice una cosa del genere, la sensazione di essere preso per il cul* aumenta leggermente”.
-
21.04
Intanto, Gassman, si occupa di due regie teatrali. “Tu, Fabio, quante ne hai fatti?” La comunione del nipote.
-
21.07
Si passa a Iannone. Un filmato in pista.
-
21.12
Fazio: “Io sto dalla parte di Valentino, premessa… Ci spieghi? Calcetto o scherzetto?”. Ambra: “Fai delle battute stupende”. Iannone: “Sembra uno scherzetto ma non è così… Una situazione difficile, secondo me”. Il comportamento di Marquez? “Non sta a me a giudicare… Con me almeno scorretto non è mai stato… Si fa o non si fa? Si combatte… Lui ha corso lottando . E’ difficile da dire in gara, le condizioni cambiano…”. Non si vuole sbilanciare, diamogli tregua, su…
-
21.14
Gramellini: “Fate così, apritevi, fate passare tutti volontariamente Valentino, facendo arrivare davanti”. Poi?
-
21.16
“Tu sei sportivo Nino?” “Non vedo niente, io non ho neanche la televisione… Guarda solo i telefilm, i tg, le fiction, i reality i talent, qualche film e basta. Non la guardo”.
-
21.17
Ambra sarà a teatro con Tradimenti.
-
21.18
Tradimenti racconta la storia di una coppia in cui c’è un terzo ed è ambientato dal 77 al 78, con il fallimento di un momento importante della storia: “E’ il tradimento della memoria, del Se. Ognuno cerca di essere tradito piuttosto che osservare il fatto, la ricerca dell’altro per ritrovare se stesso. Nessuno è salvo”.
-
21.34
Nino Frassica torna con le prove del quiz del Rischiatutto. “Vogliamo dire il numero di telefono?” “No basta andare sul sito”.
Torna questa sera, alle 20.10, in diretta su Rai Tre, il consueto appuntamento settimanale con Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa. Come ogni sabato alle 20.10, il conduttore, insieme a Massimo Gramellini, analizza l’attualità con ospiti in studio e in collegamento.
Che fuori tempo che fa, 31 ottobre 2015: Anticipazioni
A partire dalle 20.10, in diretta su Rai Tre, andrà in onda la nuova puntata di Che Fuori tempo che fa. Il conduttore, Fabio Fazio, insieme al collega Massimo Gramellini, intervisterà un nutrito gruppo di ospiti per parlare, anche, degli avvenimenti più importanti della settimana, tra cultura, intrattenimento e attualità. Noi di Blogo, ovviamente, seguiremo la puntata con il nostro puntuale liveblogging
Che Fuori Tempo Che Fa, 31 ottobre 2015, Ospiti
Numerosi, questa settimana, gli ospiti in studio -o in collegamento- con Fabio Fazio. Tra i nomi vi riportiamo quelli di Andrea Iannone, Ambra Angiolini, Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Elio Germano, Nino Frassica e Fabio Volo.
Che Fuori Tempo Che Fa, 31 ottobre 2015: | Diretta
Che Fuori Tempo Che Fa si può seguire dalle 20.10 su Rai 3 in diretta e in streaming sul sito della Rai. Successivamente, sul sito Rai.tv, verrà caricata la puntata integrale.
Che Fuori Tempo Che Fa, 31 ottobre 2015: | Second Screen
Su Twitter è possibile commentare con l’hashtag ufficiale #Chefuoritempochefa.
Noi di Blogo vi diamo appuntamento alle 20.10 circa per seguire, insieme a voi, la puntata, minuto per minuto. A più tardi!