Charlie’s Angels, Minka Kelly e Rachael Taylor le altre due protagoniste
Il trio si è riformato. Dopo la notizia che vedeva Annie Ilonzeh far parte del cast delle protagoniste del remake di “Charlie’s angels” per la Abc, arrivano le altre due ragazze che interpreteranno i restanti Angeli. Trattasi di Minka Kelly e Rachael Taylor.La prima è meglio conosciuta per essere Lyla in “Friday Night Lights”, e
Il trio si è riformato. Dopo la notizia che vedeva Annie Ilonzeh far parte del cast delle protagoniste del remake di “Charlie’s angels” per la Abc, arrivano le altre due ragazze che interpreteranno i restanti Angeli. Trattasi di Minka Kelly e Rachael Taylor.
La prima è meglio conosciuta per essere Lyla in “Friday Night Lights”, e più recentemente per aver preso parte in “Parenthood” (ha anche partecipato al pilot di “Mad Love”, ma poi ha abbandonato il progetto) nel ruolo di Gaby. La Kelly interpreterà Marisa, una ex marine esperta in armi e combattimento e molto intelligente. La Kelly era tenuta sotto osservazione dai produttori da tempo, e per volerla nel pilot potrebbero rendere il personaggio più adatto alle sue corde.
La Taylor, invece, è comparsa in “Transformers” e sarà in “Grey’s anatomy 7”, nel ruolo di un’ostretica che potrebbe legarsi a Karev (Justin Chambers). A lei va il ruolo di Abby, la più giovane degli Angeli, bellissima figlia di un noto truffatore di Wall Street, lei stessa esperta nelle truffe e di Krav Maga, metodo di combattimento del ventesimo secolo.
Minka Kelly, Rachael Taylor e Annie Ilonzeh: le nuove Charlie’s Angels
La Ilonzeh, lo ricordiamo, sarà Kate, l’angelo più intelligente, ex poliziotto ed esperta anche lei nei combattimenti. L’episodio pilota è prodotto dalla Sony Pictures Tv e dalla Flower Films di Drew Barrymore, interprete dei film dedicati alla serie. Dietro al progetto ci sono gli autori di “Smallville” Alfred Gough e Miles Millar.
[Via TvLine]