Home Notizie Champions League, semifinali in tv: oggi Real Madrid – Juventus su Canale 5

Champions League, semifinali in tv: oggi Real Madrid – Juventus su Canale 5

Champions League, semifinali di ritorno in tv ‘equamente’ suddivise tra Sky e Mediaset. Segui Real Madrid – Juventus live su Blogo.

pubblicato 13 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:06

Real Madrid – Juventus in campo stasera, mercoledì 13 maggio, in campo per la semifinale di ritorno della Champions League con diretta, e in esclusiva, dalle 20.45 su Canale 5. Match decisivo per la finale del 6 giugno a Berlino dove la vincente di questa sfida troverà il Barcellona di Leo Messi, che pur battuta al ritorno dal Bayern Monaco, ha conquistato la finalissima.

La Juventus arriva al Santiago Bernabeu forte della vittoria dell’andata per 2-1 su Real Madrid, che ha comunque messo un’ipoteca sul passaggio in finale con quel gol in trasferta. Il tecnico bianconero Allegri ha però le idee chiare su come condurre il match e le ha presentate in conferenza stampa. Per il Real Madrid il Bernabeu avrà di certo la forza del 12° uomo in campo.

Vediamo, però, come seguire Real Madrid – Juventus in diretta tv.

Real Madrid – Juventus è trasmessa in diretta, e in esclusiva, su Canale 5 con calcio d’inizio alle 20.45: telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, a bordo campo Mino Taveri, Nando Sanvito e Gianni Balzarini.

Pre-partita dalle 19.30 su Mediaset Italia 2 dalle ore 19.30 con lo studio “Speciale Champions League” al Santiago Bernabeu condotto da Marco Foroni che ospita Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi, mentre in studio a Cologno Monzese ci sono Graziano Cesari, Cristian Brocchi e, in postazione touchscreen, Giorgia Rossi. Post partita su Canale 5 sempre in diretta da Madrid con le interviste ai protagonisti.

Sky, senza diretta, deve accontentarsi del pre e post partita: si entra nel match con il pre-match dalle 20.00 su Sky Sport 1 HD con Fabio Caressa,  Gianluca Vialli, Paolo Rossi, Giancarlo Marocchi e il post dalle 22.45 con le interviste di Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato per le interviste ai protagonisti.

Il momento è delicato. Che vinca la migliore.

Champions League, semifinali in tv: oggi Bayern Monaco – Barcellona su Sky

Champions League 2014/2015 alle semifinali di ritorno: stasera, martedì 12 maggio, e domani, mercoledì 13, in campo Bayern Monaco – Barcellona e Real Madrid – Juventus per decidere le due finaliste che si contenderanno il titolo il 6 giugno a Berlino. Per il ritorno, Sky e Mediaset si dividono gli incontri, diversamente da quanto successo la settimana scorsa, quando Canale 5 ebbe la gioia di trasmettere in diretta e in chiaro entrambe i match di andata.

Si parte questa sera, martedì 12 maggio, con Bayern Monaco – Barcellona, in diretta e in esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: calcio d’inizio alle 20.45, telecronaca di Massimo Marianella e Massimo Mauro, a bordo campo Matteo Barzaghi. Una sfida certo condizionata dal risultato dell’andata, che ha visto il Barcellona battere in casa il Bayern per 3-0, con una prestazione a dir poco superlativa di Leo Messi.

Per entrare nel clima della semifinale,pre-partita dalle ore 20.00 con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Massimo Ambrosini, che si ritrovano dopo il match per il post-partita fino alle 23.30.

Chi non è abbonato Sky deve ‘accontentarsi’ della sintesi di Bayern Monaco – Barcellona trasmessa in Speciale Champions League, in onda dalle 23.05 su Canale 5, con Marco Foroni che ospita Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi.

 

Domani, mercoledì 13, invece, spazio al ‘supermatch’ Real Madrid-Juventus, in diretta, e in esclusiva, su Canale 5 dalle 20.40 con la telecronaca di Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena e Mino Taveri, Nando Sanvito e Gianni Balzarini a bordo campo.

Per adesso scopriamo la prima finalista della Champions League 2014/2015 seguendo live (anche su Calcioblog) Bayern Monaco – Barcellona. E che vinca il migliore.