Champions League, seconda giornata: dove vedere in diretta tv le partite delle italiane tra Canale 5, Prime Video e Sky
Champions League, second giornata della fase a gironi: ecco dove vedere in diretta tv le partite di Juventus, Milan, Inter e Napoli
Inizia oggi, martedì 13 settembre 2022, il secondo turno della fase a gironi della Champions League. Anche questa settimana saranno quattro le squadre italiane impegnate, ossia Milan, Inter, Juventus e Napoli. Il debutto per le nostre compagini non è stato esaltante: soltanto gli azzurri di Spalletti sono riusciti a ottenere i tre punti, peraltro con una prestazione di grandissimo livello contro il Liverpool. Per il Milan solo un pareggio contro il Salisburgo, mentre Inter e Juventus si sono dovute arrendere di fronte a, rispettivamente, Bayern Monaco e Psg.
In questa seconda giornata di Champions League in programma tra oggi e domani le sfide sembrano più alla portata dei club italiani, ma, come sempre, sarà il terreno di gioco a fornire una risposta.
Si parte oggi con Viktoria Plzen-Inter, con calcio di inizio alle ore 18.45. La partita sarà trasmessa da Sky Sport Uno e Sky Sport 252 e sarà raccontata da Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti, con Andrea Paventi a bordocampo.
Il match che vedrà impegnati gli uomini di Simone Inzaghi sarà visibile anche in live streaming su Mediaset Infinity con telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin.
Mercoledì ben tre gare ‘italiane’ (è una eccezione, più sotto vi spieghiamo da cosa sia dovuta). Alle 18.45 Milan-Dinamo Zagabria sarà trasmessa da Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K con telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.
La gara della squadra campione d’Italia sarà visibile anche su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Andrea Agostinelli. In serata, con calcio di inizio alle ore 21.00, tocca a Juventus e Napoli, rispettivamente contro Benfica e Rangers.
La partita dei bianconeri sarà proposta in esclusiva totale su Prime Video. In telecronaca Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini con Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato a bordocampo.
Rangers-Napoli è l’eccezione della settimana, nel senso che il match si sarebbe dovuto giocare oggi, ma è stato posticipato dall’Uefa per la morte della Regina Elisabetta II. Per questo motivo la gara in programma in Scozia sarà trasmessa non soltanto da Sky Sport Uno e Sky Sport 252 (con telecronaca di Massimo Marianella e commento di Luca Marchegiani, a bordocampo Massimo Ugolini), ma anche in diretta da Mediaset in chiaro (di solito propone quello del martedì sera), precisamente su Canale 5. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Alessio Conti inviato.