Champions League oggi in tv: Zenit – Milan su Italia 1
La programmazione della Champions League in tv: Zenit-Milan in chiaro su Italia 1 alle 18.00
E’ Zenit-MIlan la partita di Champions League più attesa dai telespettatori Italiani in questo mercoledì 3 ottobre: Italia 1 la trasmette in chiaro, anche sul canale HD (506 DTT) a partire dalle 17.30, quando avrà inizio l’ampio pre-partita che accompagnerà al fischio d’inizio, previsto per le 18.00. Ma il calendario della Champions League prevede altri sette match, tutti alle 20.45, offerti in diretta e in differita da Sky e Mediaset Premium. Prima di lasciarvi alla programmazione completa di questa giornata di Champions League, ne approfittiamo per ricordarvi che potete seguire la Champions in diretta su Calcioblog.it, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale e gli highlights delle partite (qui Juventus -Shakhtar di ieri).
Partiamo proprio dal Milan di Allegri in trasferta a San Pietroburgo per scontrarsi con lo Zenit di Luciano Spalletti. Zenit – Milan è in diretta, in chiaro, su Italia 1 e Mediaset HD: il fischio d’inizio è alle 18.00, ma il live di Italia 1 parte alle 17.30 con i collegamenti del pre-partita. Telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, a bordo campo Nando Sanvito.
Zenit – Milan è in diretta anche su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e su Premium Calcio, qui con telecronaca di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Andrea Agostinelli, telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti e con a bordo campo Claudio Raimondi.
Tutti gli altri match hanno il kick-off alle 20.45: partiamo con Manchester City-Borussia Dortmund, trasmessa in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Riccardo Gentile e a bordo campo Massimiliano Nebuloni. Da segnalare anche la diretta su Sky 3D: gli abbonati al canale potranno seguire la partita in 3 dimensioni con il >commento dedicato di Paolo Ciarravano e Beppe Bergomi.
Diretta di Manchester City-Borussia Dortmund anche su Premium Calcio, con telecronaca di Bruno Longhi, commento tecnico di Gabriele Oriali e a bordo campo Irma D’Alessandro.
Proseguiamo con Porto-Paris Saint-Germain, in diretta su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD e su Premium Calcio 2, qui con la telecronaca di Ricky Buscaglia e a bordo campo Francesca Benvenuti.
Arsenal-Olympiacos è in diretta su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 3, qui con telecronaca di Federico Vespa.
Ajax-Real Madrid, grande classica del calcio europeo, va in diretta su Sky Sport Extra HD, Sky Calcio 3 HD e su Premium Calcio 1, qui con la telecronaca di Mino Taveri.
Anderlecht-Malaga viene trasmessa in diretta da Sky Calcio 5 HD e in differita alle 24.00 su Premium Calcio 1 con telecronaca di Cristiano Puccetti.
Schalke 04-Montpellier va in diretta su Sky Calcio 6 HD e in differita alle 24.00 su Premium Calcio 2, con telecronaca di Niccolò Ceccarini.
Dynamo Kiev-Dinamo Zagabria va in diretta su Sky Calcio 7 HD e in differita su Premium Calcio 3, con telecronaca di Franco Dassisti.