Home Champions League oggi in tv: su Italia 1 Real Madrid – Manchester United

Champions League oggi in tv: su Italia 1 Real Madrid – Manchester United

Stasera, mercoledì 13 febbraio 2013, Real Madrid – Manchester United su Italia 1/HD.

pubblicato 13 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:28

Dopo Celtic-Juventus (highlights) e Valencia – Paris Saint Germain, in onda ieri esclusivamente sulle pay tv, la Champions League sbarca sulle reti free.
In onda stasera su Italia 1 e Italia 1 HD (canale 506, DTT) il big match Real Madrid – Manchester United, con diretta al via già alle 20.20. L’altro match in cartellone in questa seconda giornata di andata degli ottavi di finali di Champions è Shakhtar Donetsk – Borussia Dortmund, riservata agli abbonati Sky e Mediaset Premium. In ogni caso le partite sono in diretta su Calcioblog a partire dalle 20.45, ora del fischio d’inizio. Dopo il salto, invece, tutti i dettagli sulla programmazione tv di Italia 1, Sky e Mediaset Premium della Champions League per oggi, mercoledì 13 febbraio 2013.

Dopo il ‘martedì grasso’ della Juve, che ha espugnato il ‘Paradise’ di Glasgow per 3-0, periamo non arrivi il ‘mercoledì delle ceneri’ per le quattro squadre stasera in campo per gli Ottavi di Finale di Champions League.
Il Real Madrid di José Mourinho attende in casa il Manchester United di Sir Alex Ferguson: due squadre – e due allenatori – decise a non lasciarsi scappare l’occasione dei quarti e non solo per il ‘prestigio’, ma anche per dare ‘un senso’ alla propria stagione. Meno ‘appassionante’, invece, la seconda sfida di oggi, tra lo Shakhtar di Lucescu e il Borussia Dortmund di Klopp.

Il turno di andata degli Ottavi di finale della Champions League si completa la prossima settimana con Porto – Málaga e Arsenal – Bayern (mercoledì 19 febbraio) e con Galatasaray – Schalke e Milan – Barcelona (giovedì 19 febbraio).

Champions League – Seconda giornata andata Ottavi di Finale
20.45

Real Madrid – Manchester Utd 
Sky Sport 1 HD – Sky Calcio 1 HD: telecronaca Massimo Marianella, commento tecnico Beppe Bergomi, a bordo campo Massimiliano Nebuloni. Diretta gol: Riccardo Trevisani.
Italia 1/HD (canale 506)  – Premium Calcio/HD: telecronaca: Sandro Piccinini, commento tecnico Roberto Cravero, a bordo campo Francesca Benvenuti.

Shakhtar Donetsk – Borussia Dortmund
Sky Sport 3 HD – Sky Calcio 2 HD: telecronaca Massimo Tecca, diretta gol Geri De Rosa.
Premium Calcio 1: telecronaca Mino Taveri, commento tecnico Giovanni Galli.

Italia 1Mediaset Infinity