Home Notizie Champions League oggi in tv, solo sulle reti pay

Champions League oggi in tv, solo sulle reti pay

Seconda giornata dell’andata degli Ottavi di Finale: su Sky e Mediaset Premium Arsenal – Bayern Monaco e Porto – Malaga.

pubblicato 19 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:15

Secondo appuntamento questa sera con i match di andata degli Ottavi di Finale di Champions League: oggi, martedì 19, scendono in campo Arsenal – Bayern Monaco e il derby ‘iberico’ Porto – Malaga, con calcio d’inizio alle 20.45. Il calendario dell’andata si completa domani, mercoledì 20, ma per delineare la griglia dei Quarti si dovrà, ovviamente, attendere le sfide definitive del ritorno.

Per questa sera nessuna squadra italiana in campo: per il big match Milan-Barcellona bisogna aspettare ancora 24 ore e almeno quello sarà trasmesso in chiaro, addirittura su Canale 5… Per una partita così scende in campo persino l’ammiraglia del Biscione e possiamo capire il perché, considerato anche il prestigio della sfida, una vera e propria ‘classica’ per i rossoneri.

Oggi, invece, solito martedì di coppa riservato agli abbonati Sky e Mediaset Premium: il c Calcio d’inizio alle 20.45, con aggiornamenti in tempo reale su Calcioblog.

Ma chi trasmette, e chi commenta, le partite di stasera in tv?

Schematizziamo in basso Il dettaglio della programmazione tv della seconda giornata di andata degli Ottavi di Champions.

Champions League – Seconda giornata andata Ottavi di Finale
20.45
Arsenal – Bayern Monaco
Sky Sport 1 HD – Sky Calcio 1 HD: telecronaca Nicola Roggero, commento tecnico Massimo Mauro; a bordo campo Matteo Barzaghi. Diretta gol: Paolo Ciarravano.
Premium Calcio: telecronaca Massimo Callegari, commento tecnico Roberto Cravero, a bordo campo Irma D’Alessandro.

Porto – Malaga
Sky Sport 3 HD – Sky Calcio 2 HD: telecronaca Antonio Nucera. Diretta gol: Andrea Marinozzi.
Premium Calcio 1: telecronaca Federico Mastria, commento tecnico Nando Orsi, a bordo campo Massimo Veronelli.