Home Champions League oggi in tv: Malaga – Milan su Italia 1

Champions League oggi in tv: Malaga – Milan su Italia 1

Malaga – Milan in diretta su Italia 1 dalle 20.20 per la Uefa Champions League. Tutta la programmazione delle partite di oggi, mercoledì 24 ottobre 2012.

pubblicato 24 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:47

Tocca al Milan, in trasferta a Malaga, tenere alta la bandiera delle squadre italiane nella 3ª giornata di UEFA Champions League di scena oggi, mercoledì 24 ottobre 2012. Dopo il pareggio della Juventus contro il Nordsjaelland (highlights), i rossoneri sono ‘chiamati’ a vincere con ancor maggiore determinazione – al di là della situazione di classifica – per rinvigorire la compagine italiana in gara. In più, come avvenuto nella giornata precedente, il Milan è l’unica squadra ad avere ‘l’onore’ di essere trasmessa in chiaro, su Italia 1 e in alta definizione su Mediaset HD (DTT, 506) con inizio della diretta alle 20.20 e calcio d’inizio alle 20.45. La telecronaca in chiaro è affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena e i collegamenti a bordo campo di Nando Sanvito.

La diretta del match è trasmessa anche da Premium Calcio HD e da Sky: dopo il salto il dettaglio della messa in onda di Malaga – Milan e il programma completo delle partite di oggi di Champions League sulle pay-tv. Vi ricordiamo che le dirette e gli aggiornamenti in tempo reale di Malaga – Milan e di tutte le partite di Champions le trovate su Calcioblog.it.

Per ‘dovere di patria’ partiamo da Malaga – Milan, match del Gruppo C,  in campo alle 20.45 in diretta dallo Stadio La Roselada di Malaga, con i rossoneri intenzionati a conquistare i tre punti necessari per sorpassare gli spagnoli, al momento in testa al girone a punteggio pieno. Vista la programmazione di Italia 1, veniamo a quella di Premium Calcio/HD che trasmette ovviamente in diretta la partita con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico di Gianni De Biasi, telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, e a bordo campo Carlo Landoni.

Per Sky scendono in campo Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni, il commento di Luca Marchegiani e a bordo campo Marco Nosotti.

Ma Malaga – Milan è solo uno degli 8 match che completano la terza giornata di Champions: di seguito tutti i dettagli. Buon divertimento.

Zenit San Pietroburgo – Anderlecht
18.00 Sky Sport 1 HD – Sky Calcio 1 HD: telecronaca Daniele Barone.
18.00 Premium Calcio: telecronaca Claudio Stefanizzi.

Borussia Dortmund – Real Madrid
20.45 Sky Sport 3 HD – Sky Calcio 2 HD: telecronaca Riccardo Gentile. Diretta gol: Massimo Tecca.
20.45 Premium Calcio 1: telecronaca Massimo Callegari.

Ajax – Manchester City
20.45 Sky Sport Extra HD – Sky Calcio 3 HD: telecronaca Federico Zancan, a bordo campo Massimiliano Nebuloni. Diretta gol: Andrea Marinozzi.
20.45 Premium Calcio 2: telecronaca Mino Taveri.

Dinamo Zagabria – Paris Saint Germain
20.45 Sky Calcio 4 HD: telecronaca Geri De Rosa, a bordo campo Alessandro Alciato. Diretta gol: Roberto Prini.
20.45 Premium Calcio 3: telecronaca Gianluca Prudenti, a bordo campo Monica Vanali.

Arsenal – Schalke 04
20.45 Sky Calcio 5 HD: telecronaca Nicola Roggero. Diretta gol: Paolo Ciarravano.
00.00 Premium Calcio 1: telecronaca Niccolò Ceccarini (differita).

Porto – Dynamo Kiev
20.45 Sky Calcio 6 HD: telecronaca Antonio Nucera. Diretta gol: Dario Massara.
00.00 Premium Calcio 3: telecronaca Cristiano Puccetti (differita).

Montpellier-Olympiacos
20.45 Sky Calcio 7 HD: telecronaca Lucio Rizzica. Diretta gol: Luca Boschetto.
00.00 Premium Calcio 2: telecronaca Michele Corti (differita).

Foto | © Getty Images

Italia 1Mediaset Infinity