Champions League in tv: Real Madrid-Roma in diretta su Premium Sport
Real Madrid-Roma in diretta su Blogo
Torna stasera in campo la Champions League, con il primo atto del ritorno degli ottavi di finale. La Roma cerca l’impresa storica allo stadio Bernabeu: si parte dallo 0-2 maturato all’andata a favore del Real Madrid. La sfida sarà seguita in liveblogging da Blogo, con aggiornamenti testuali e immagini in tempo reale. Calcio di inizio alle ore 20.45. Niente diretta in chiaro, ma possibilità di godersi lo spettacolo riservata solo agli abbonati di Premium. In programma anche un’altra gara, Wolfsburg-Gent, dall’esito un po’ meno scontato alla luce del successo esterno dei tedeschi all’andata per 3-2. Di seguito trovate i dettagli della programmazione tv.
Champions League in tv, ritorno ottavi di finale 8 marzo 2016
Real Madrid-Roma in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Marco Cherubini, Carlo Landoni.
Wolfsburg-Gent in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Giancarlo Camolese.
Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD
Ricordiamo che le sfide saranno introdotte dallo studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti confermati nella squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match.
Tutte le gare e la Diretta Champions, con i gol e gli highlights live da tutti i campi, saranno visibili anche in streaming grazie a Premium Play e Premium Online