Home Notizie Champions League in tv, oggi su Italia 1 Schalke 04-Real Madrid

Champions League in tv, oggi su Italia 1 Schalke 04-Real Madrid

Ottavi di Finale di Champions League su Sky e Mediaset.

pubblicato 18 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:26

Champions League in tv: dopo il primo doppio match di ieri, martedì 17 febbraio 2015, oggi continua il turno di andata degli Ottavi di Finale. Due match al giorno live tra Sky Calcio e Mediaset, che si dividono esclusive e dirette.

A contendersi il passaggio ai Quarti ci sono Paris Saint Germain, Monaco, Chelsea, Manchester City, Arsenal, Barcellona, Atlético Madrid, Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, Schalke 04, Basilea, Porto e la Juventus, unica italiana rimasta in corsa per il trofeo.

Otto match in quattro giorni su due settimane per chiudere il turno, trasmesso, come già accennato, su Sky e su Mediaset, col Biscione impegnato a trasmettere il mercoledì in esclusiva assoluta, free e pay, il match di cartello. Le partite del martedì, invece, sono ad appannaggio esclusivo di Sky, giusto per rendere un po’ più complicate le cose agli appassionati delle coppe europee.

Vediamo quindi il calendario degli appuntamenti di mercoledì 18 febbraio 2015 degli Ottavi di Champions League in tv.

Champions League in tv | Match 18 febbraio 2015

20.45
Basilea-Porto
Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Riccardo Trevisani, commento tecnico Lorenzo Minotti.

Schalke 04-Real Madrid
Italia 1 – Sportmediaset: telecronaca Sandro Piccinini, commento tecnico Aldo Serena, a bordo campo Nando Sanvito.

A seguire, Speciale Champions League: in studio Marco Foroni, ospiti Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi, in postazione touchscreen Giorgia Rossi.

Champions League in tv | Match 17 febbraio 2015

Mediaset non trasmette match in diretta, ma propone nello speciale Champions League, in onda dalle 23.30 su Canale 5, gli highlights delle partite e i commenti ai match.
Vediamo invece la proposta di Sky.

20.45
PSG-Chelsea
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Massimo Marianella, commento tecnico Luca Marchegiani; bordo campo Massimiliano Nebuloni. Diretta gol: Federico Zancan.

Shakhtar D.-Bayern Monaco
Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD: telecronaca Riccardo Gentile, commento tecnico Beppe Bergomi. Diretta gol: Dario Massara.

_____

Il programma dell’andata degli ottavi di finale si completerà la prossima settimana con altre tre partite in diretta esclusiva su Sky e una su Mediaset:

Martedì 24 febbraio
Juventus-Borussia Dortmund (Sky)
Manchester City-Barcellona (Sky)

Mercoledì 25 febbraio
Arsenal-Monaco (Sky)
Leverkusen – Altètico Madrid (Mediaset)