Champions League in Tv: oggi, martedì 12 febbraio, Celtic-Juventus
Celtic-Juventus apre questa sera, martedì 12 febbraio, il turno di andata degli Ottavi di Finale di Champions League per il calcio italiano, che si concluderà mercoledì 20 con il big match Milan – Barcellona.Partiamo, però, dai Bianconeri di Antonio Conte, volati a Glasgow per incontrare i Biancoverdi del Celtic al ‘the Paradise’, soprannome che i
Celtic-Juventus apre questa sera, martedì 12 febbraio, il turno di andata degli Ottavi di Finale di Champions League per il calcio italiano, che si concluderà mercoledì 20 con il big match Milan – Barcellona.
Partiamo, però, dai Bianconeri di Antonio Conte, volati a Glasgow per incontrare i Biancoverdi del Celtic al ‘the Paradise’, soprannome che i tifosi hanno dato allo stadio di casa. Per il Celtic è un evento, per la Juve un ostacolo da superare, visto che i padroni di casa non perdono nel proprio campo con le squadre italiane da almeno otto sfide. A Conte e ai suoi il compito di interrompere la striscia positiva degli scozzesi in una partita carica di attese.
In programma stasera anche Valencia – Paris Saint Germain, ma i match sono visibili solo sulle pay tv. Per tutti gli altri Celtic – Juve è in diretta su Calcioblog. Di seguito il dettaglio della Champions in tv stasera, 12 febbraio 2013.
Champions League – Prima giornata andata Ottavi di Finale
20.45
Celtic – Juventus
Sky Sport 1 HD – Sky Calcio 1 HD: telecronaca Riccardo Gentile, commento tecnico Luca Marchegiani, a bordo campo Alessandro Alciato e Giovanni Guardalà. Diretta gol: Emanuele Corazzi.
Premium Calcio: telecronaca Pierluigi Pardo, commento tecnico Gianni De Biasi, telecronaca tifoso Claudio Zuliani, a bordo campo Francesco Vecchi, Gianni Balzarini.
Valencia – Paris Saint Germain
Sky Sport 3 HD – Sky Calcio 2 HD: telecronaca Federico Zancan. Diretta gol: Roberto Prini.
Premium Calcio 1: telecronaca Giampaolo Gherarducci, commento tecnico Nando Orsi, a bordo campo Angiolo Radice.
Segnaliamo su Sky l’appuntamento con il pre-partita (dalle 20.00) e post-partita (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi e la partecipazione di Giancarlo Marocchi. A mezzanotte e mezza gli Highlights Champions League.
Per trovare un po’ di Champions sulle reti in chiaro, invece, bisogna aspettare le 23.20 su Italia 1 con Speciale Champions League condotto da Alberto Brandi. Proprio Italia 1, però si riscatta domani, con la diretta di Real Madrid – Manchester United. Ma ne parliamo domani. Per adesso buona serata con Celtic-Juve.