Champions League in tv, oggi 19 marzo 2014: Manchester United-Olympiacos su Rete 4
Si chiude il turno degli Ottavi di Finale con la due giorni di match che decreterà le ammesse ai Quarti. Gli aggiornamenti su Calcioblog.
Serata a base di Champions League per Rete 4 che oggi, mercoledì 19 marzo, propone in diretta e in chiaro Manchester United-Olympiacos dalle 20.40. Dopo l’eliminazione del Galatasaray di Mancini a opera del Chelsea di Mourinho (highlights) e il passaggio del turno del Real sul ‘bistrattato’ Shalke 04, battuto per 3-1 (dopo il sonoro 6-1 dell’andata), tocca alle ultime quattro squadre cercare il passaggio ai Quarti di Champions.
Diamo dunque un’occhiata alla programmazione tv del ritorno degli Ottavi di Champions di oggi, mercoledì 19 marzo 2014:
Manchester United-Olympiacos
Retequattro/HD, Premium Calcio/HD: telecronaca Roberto Ciarapica, commento tecnico Roberto Cravero. Bordocampo: Angiolo Radice.
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Maurizio Compagnoni, commento tecnico Beppe Bergomi; bordo campo Massimiliano Nebuloni.
Borussia Dortmund-Zenit San Pietroburgo
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD: telecronaca Massimo Tecca, commento tecnico Luca Marchegiani. Diretta gol: Dario Massara.
Premium Calcio 1: telecronaca Fabrizio Ferrero, commento tecnico Luca Pellegrini. Bordocampo: Massimo Veronelli.
Champions League in tv, oggi 18 marzo 2014: ritorno degli Ottavi sulle pay tv
Non ci sono più squadre italiane in corsa per la Champions League 2014 e così gli appassionati del calcio europeo dovranno ‘accontentarsi’ dei match determinanti per il passaggio degli Ottavi di Finale, in campo tra oggi, martedì 18 marzo, e domani mercoledì 19.
Quattro partite, due al giorno, che oggi sono destinate esclusivamente alle reti pay e che invece domani, mercoledì, vedrà Manchester United – Olympiacos in diretta su Rete 4 in prima serata. Per questa sera occhi puntati su Chelsea-Galatasaray, con i londinesi di Josè Mourinho decisi ad avere la meglio sui turchi guidati da Roberto Mancini dopo l’1-1 dell’andata (highlights). Questo il match di cartello, visto che Real Madrid-Schalke 04 si è concluso all’andata con un tennistico 6-1 (highlights) a favore dei madrileni di Carlo Ancelotti che di fatto rende la partita di ritorno una pura formalità.
Ma vediamo la programmazione del ritorno degli Ottavi di Champions League di oggi, martedì 18 marzo, sulle reti pay (e per gli aggiornamenti e gli highlights vi rimandiamo a Calcioblog)
MARTEDÌ 18 MARZO – 20.45
Chelsea-Galatasaray
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Riccardo Gentile, commento tecnico Massimo Mauro; bordo campo Alessandro Alciato. Diretta gol: Andrea Marinozzi.
Premium Calcio: telecronaca Massimo Callegari, commento tecnico Nando Orsi. Bordocampo: Irma D’Alessandro.
Real Madrid-Schalke 04
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD: telecronaca Antonio Nucera, commento Daniele Adani; Diretta gol: Marco Cattaneo.
Premium Calcio 1: telecronaca Giampaolo Gherarducci, commento tecnico Roberto Rambaudi. Bordocampo: Carlo Landoni.
- “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su
- e su
- ed è gratuita”.