Champions League in Tv, 28 agosto 2013: Milan – Psv Eindhoven su Canale 5
Su CalcioBlog tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla seconda giornata di ritorno dei preliminari di Champions League.
28 agosto 2013 – È già arrivato il giorno della verità per il Milan di Allegri. Stasera – con diretta su CalcioBlog – i rossoneri affronteranno in casa il Psv Eindhoven nel ritorno dei preliminari di Champions League. Dopo l’1-1 maturato 6 giorni fa in Olanda, per Balotelli & Co non ci sono scuse: bisogna vincere assolutamente per garantirsi l’accesso alla fase a gironi della competizione europea e per incassare i milioni di euro utili per piazzare almeno un colpo fino alla fine del calciomercato (2 settembre).
La gara tra Milan e Psv Eindhoven sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e in alta definizione su Canale 5 HD (canali 5 e 505 del digitale terrestre); la diretta è in programma alle ore 20.45 dallo stadio Giuseppe Mezza di Milano; la telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e il commento tecnico a Sebino Nela. A bordocampo Claudio Raimondi e Giuseppe Ferrario.
La gara sarà trasmessa anche da Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381), con la possibilità di ascoltare la telecronaca del ‘tifoso’ Carlo Pellegatti.
Anche l’altra pay tv garantisce la visione del match che vede impegnata la squadra italiana: Milan – Psv Eindhoven sarà visibile su Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canali 201 e 251) con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico di Luca Marchegiani; a curare i collegamenti da bordocampo e le interviste Marco Nosotti, Peppe Di Stefano e Luca Tommasini.
Ma non è finita, perché oggi 28 agosto 2013, sono in programma altre importanti gare. Alle 18 Zenit S.Pietroburgo – Pacos de Ferreira con diretta su Premium Calcio (canale 370) con telecronaca di Simone Malagutti e su Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canali 201 e 251) con telecronaca di Dario Massara.
Su SKY Calcio 2 HD (canale 252), inoltre, alle 20.45 sarà possibile seguire la diretta di Celtic Glasgow – Shakhter Karagandy, raccontata da Federico Zancan.
In prima serata sulle due pay tv spazio a Diretta Gol Champions League, con collegamenti da tutti gli altri campi (le altre gare in programma sono Maribor – Viktoria Plze? e Real Sociedad – Lyon).
Prima di lasciarvi al dettaglio della programmazione del ritorno dei playoff della Champions League di stasera, mercoledì 28 agosto, ricordiamo che entrambe le pay tv offrono un ricco pre e post partita: dalle 20 Sky Champions League Studio (con Caressa, Vialli e Rossi) e Premium Champions League Studio (con Foroni, Pistocchi e Galli) su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e SKY Calcio 1 HD (canali 201-204-251) e su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 – 381).
Segnaliamo infine che su CalcioBlog – dove potete scoprire quali squadre hanno conquistato ieri la qualificazione – trovate tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai campi della Champions, con tanto di live della sfida tra Milan – Psv.
Champions League 2013/2014
ore 18
Zenit S.Pietroburgo – Pacos de Ferreira
Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251)
Premium Calcio (canale 370)
ore 20.45
Milan – Psv Eindhoven ore 20.45
Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canali 201-251)
Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 – 381)
Celtic Glasgow – Shakhter Karagandy
SKY Calcio 2 HD (canale 252)
Diretta Gol Champions League
Sky SuperCalcio HD (canale 204)
Premium Calcio 1 (canale 372)
Previsti collegamenti alternati in diretta con tutti i campi di gioco:
Celtic Glasgow – Shakhter Karagandy
Milan – Psv Eindhoven
Maribor – Viktoria Plze?
Real Sociedad – Lyon:
Champions League in Tv, 27 agosto 2013: Arsenal-Fenerbahce su Sky e Premium
Questa sera alle 20.45 torna la Champions League, con le gare di ritorno dei play off.
In attesa di Milan-Psv, i piatti forti sono rappresentati da Arsenal-Fenerbahce e Paok Salonicco-Schalke 04. Entrambi i match saranno proposti da Sky e da Premium; niente trasmissione in chiaro, però. La gara tra gli inglesi e i turchi, all’andata finita 0-3 in favore degli uomini allenati da Wenger, sarà possibile seguirla su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con telecronaca di Massimo Marianella e Beppe Bergomi, e su Premium Calcio (canale 370), con telecronaca di Mino Taveri; la partita tra il club greco e quello tedesco, in bilico dopo l’1-1 maturato 6 giorni fa, sarà trasmessa invece da Sky Calcio 2 HD, con telecronaca di Antonio Nucera, e da Premium Calcio 1 (canale 371) con telecronaca di Giampaolo Gherarducci.
Per tutte le altre gare (in programma ci sono Austria Vienna-Dinamo Zagabria, Basilea-Ludogorets Razgrad e Legia Varsavia-Steaua Bucarest) bisognerà accontentarsi dei collegamenti dai campi in Diretta Gol Champions League (su Sky SuperCalcio HD – canale 204 e su Premium Calcio 2 – canale 372).
Entrambe le pay tv propongono un antipasto niente male. Su Sky il collaudato trio formato da Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi darà vita al pre e al post gara di Sky Champions League Studio, rispettivamente dalle ore 20 e fino alle 23.15 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e SKY Calcio 1 HD (canali 201-204-251).
Su Premium stesso orario per Studio Champions League, in onda su Premium Calcio (canale 370) con la conduzione di Marco Foroni, affiancato in studio da Maurizio Pistocchi e Amedeo Carboni.
Vi lasciamo al dettaglio della programmazione del ritorno dei play-off della Champions League di stasera, lunedì 27 agosto, con tutte le dirette e i telecronisti. Per tutti gli aggiornamenti, i pronostici, le probabili formazioni e il live vi rimandiamo a Calcioblog.
Champions League 2013/2014
ore 20.45
Arsenal – Fenerbahçe
Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (canale 201-251): telecronaca di Massimo Marianella e commento tecnico di Beppe Bergomi
Premium Calcio (canale 370): telecronaca di Mino Taveri
Paok Salonicco – Schalke 04
SKY Calcio 2 HD (canale 252): telecronaca di Antonio Nucera
Premium Calcio 1 (canale 371): telecronaca di Giampaolo Gherarducci
Diretta Gol Champions League
Sky SuperCalcio HD (canale 204)
Premium Calcio 2 (canale 372)
Previsti collegamenti alternati in diretta con tutti i campi di gioco:
Arsenal – Fenerbahçe
Austria Wien – Dinamo Zagabria
Basel – Ludogorets Razgrad
Legia Varsavia – Steaua Bucarest
Paok Salonicco – Schalke 04