Champions League: Chelsea – Juventus stasera in diretta su Canale 5, Mediaset Premium e SKY
Canale 5, Mediaset Premium e Sky per seguire il ritorno della Juventus in Champions League.
Chelsea – Juventus, stasera in diretta ovunque. Torna la Champions League (è ricominciata ieri sera, per la precisione, con il deludente 0-0 casalingo del Milan) e tornano le prime serate calcistiche. Il mercoledì (almeno, questo mercoledì 18 settembre, per cominciare) è surreale.
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD propongono, dalle 20.45, la telecronaca di Massimo Marianella, il commento tecnico di Massimo Mauro e a bordo campo Giovanni Guardalà. Canale 5, invece, sempre dalle 20.45, “schiera” Sandro Piccinini, il commento tecnico Aldo Serena e i collegamenti a bordo campo a cura di Francesco Vecchi. Non paga, Mediaset ha una squadra per la telecronaca anche su Mediaset Premium (Premium Calcio/HD), che propone Fabrizio Ferrero, Andrea Agostinelli per il commento tecnico, collegamenti da bordo campo on Giann Balzarini e per finire la possibilità di scegliere la telecronaca del tifoso di Claudio Zuliani.
Insomma, un minestrone calcistico per tutti i gusti, che invade anche la generalista (e naturalmente Calcioblog, con una straordinaria copertura live con lo speciale dedicato alla partita dei bianconeri – dopo quello per il Milan – e a tutti i risultati di Champions in tempo reale). Ci sarà poi un’altra partita nella partita, tutta mediatica.
Antonio Conte, tecnico della Juventus, verrà infatti marcato a vista e addirittura filmato con smartphone o altre apparecchiature tecnologiche dai delegati Uefa, pronti a vigilare sul fatto che il tecnico non possa in alcun modo comunicare con la panchina, vista la squalifica che sta scontando.
Telecamere sul campo, dunque, ma anche puntate verso la tribuna.