Champions League, ritorno semifinale: Real Madrid-Manchester City in diretta su Premium Sport
La partita visibile in esclusiva agli abbonati di Premium Sport HD
Penultimo atto della Champions League 2015/2016 stasera al Santiago Bernabeu. Infatti Real Madrid-Manchester City alle ore 20.45 si giocano la finale della competizione per club più prestigiosa in Europa (fissata il 28 maggio allo stadio San Siro di Milano). All’andata una settimana fa è finita 0-0, con poche emozioni. Difficile fare previsioni o stabilire la favorita tra le due squadre che nel corso della stagione hanno giocato contro, rispettivamente, Roma e Juventus.
Real Madrid-Manchester City sarà visibile solo agli abbonati di Premium. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Premium Sport HD. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e Roberto Cravero. Di seguito tutti i dettagli della programmazione televisiva.
Champions League: Real Madrid-Manchester City in diretta tv
Real Madrid-Manchester City in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero
Bordo campo: Alessio Conti, Irma D’Alessandro.
Ricordiamo che la sfida sarà introdotta dallo studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Federico Balzaretti confermati nella squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola, mentre in postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, ci sarà Giorgia Rossi. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti del match.
Tutte le gare e la Diretta Champions, con i gol e gli highlights live da tutti i campi, saranno visibili anche in streaming grazie a Premium Play e Premium Online.