Cercasi Moana. A questo punto, davvero disperatamente
Mossa commerciale e pubblicitaria o reale impossibilità a trovare, per ora, un’attrice che sia in grado di impersonare l’impegnativa e ormai mitica figura di Moana Pozzi?Non ci è dato saperlo. Ma quel che è certo, è che il casting per questa nuova serie tv – ne abbiamo parlato qui e qui – prodotta da SKY
Mossa commerciale e pubblicitaria o reale impossibilità a trovare, per ora, un’attrice che sia in grado di impersonare l’impegnativa e ormai mitica figura di Moana Pozzi?
Non ci è dato saperlo. Ma quel che è certo, è che il casting per questa nuova serie tv – ne abbiamo parlato qui e qui – prodotta da SKY Cinema per la regia di Marco Ponti (Santa Maradona, A/R andata+ritorno, è ancora apertissimo.
Talmente aperto che – come annunciato – sul sito ufficiale di SKY c’è lo Speciale Moana, in cui tutte le aspiranti attrici che vorrebbero cimentarsi nell’impegnativo ruolo della più celebre pornodiva italiana, possono caricare il loro provino e essere votate dagli utenti del sito.
Il più votato, per esempio, è quello di tale Lolly. Quelli suggeriti dall’ufficialità sono di Barbarina, Monica, Belinda (somiglianza impressionante).
Ovviamente, anche voi lettori potete votare le vostre aspiranti-Moane preferite – ammesso e non concesso che il voto influenzi veramente il casting. E le lettrici (maggiorenni, rigorosamente) possono proporsi: basta un video girato con una webcam.