Central Station, nuova edizione ogni giovedì su Comedy Central
Torna questa sera alle 21 su Comedy Central (canale 121 di Sky) il programma comico Central Station, giunto già alla sua terza stagione. La stazione ferroviaria dove si alternano personaggi spesso folli e surreali agli spettatori della rete satellitare per 12 giovedì. Ancora una volta padrone di casa sarà Omar Fantini – da noi intervistato
Torna questa sera alle 21 su Comedy Central (canale 121 di Sky) il programma comico Central Station, giunto già alla sua terza stagione. La stazione ferroviaria dove si alternano personaggi spesso folli e surreali agli spettatori della rete satellitare per 12 giovedì. Ancora una volta padrone di casa sarà Omar Fantini – da noi intervistato pochi mesi fa in occasione della partecipazione a Colorado -, molto bravo nelle vesti di conduttore.
Passeranno sui binari di Central Station sia personaggi già conosciuti che nuovi ed inediti: dal ventriloquo con il pupazzo “riservato”, al rocker neomelodico, alla bambina di The Ring. Novità anche per la voce femminile che, attraverso un altoparlante come nelle vere stazioni, annuncia arrivi e partenze e soprattutto mette costantemente in imbarazzo il conduttore: a prestarle le “corde vocali” sarà Rita Pelusio, la fatina Winx di Colorado.
Tra le altre novità “Le Lolitas”, corpo di ballo di sexy scolarette che movimenteranno la stazione insieme alle acrobazie dei freestyler “Da Move”. Anche quest’anno Central Station cercherà di mettere in mostra il talento di comici emergenti: dei 20 comici che calcheranno il palco del programma in questa nuova edizione, ben 12 infatti sono nuovi arrivi. In passato, molti giovani talenti si sono fatti notare grazie al programma e tra questi anche gli “emo” della nuova edizione di Zelig.