Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2013

Centovetrine anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2013

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia dei colpi di scena di Centovetrine: Sebastian confessa a Laura il tradimento, Serena e Damiano si dicono addio, Oriana e Ivan in love.

pubblicato 15 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:16

Parte oggi una nuova settimana in compagnia di Centovetrine, dopo che la settimana scorsa abbiamo lasciato Serena preda di un malore, che deve essere accompagnata in ospedale proprio dal padre di suo figlio, Brando, nonostante la contrarietà di Viola. E si riparte da qui, con i futuri genitori che in ospedale scoprono di aspettare un maschio e ne sentono il battito. Per loro è una gioia, per Viola solo l’ennesima occasione per sentirsi in pericolo e frustrata.

Carol intanto scopre che Corradi ha ottenuto da Ivan un quadro della collezione Savini, appartenuto a sua madre, e non riesce a spiegarsi cosa quell’uomo abbia a che fare col suo passato.

Oriana, dopo tanti dubbi e remore, decide che è arrivato il momento di lasciarsi andare con Ivan per vivere una relazione con lui. Era ora che il Bettini ritrovasse l’amore, sperando che stavolta duri. La sua amica Laura, invece, l’amore rischia di perderlo, perché il suo istinto la porta sempre più vicina alla verità e cioè al tradimento di Sebastian con Margot.

Per Ascanio stanno per aprirsi definitivamente le porte del carcere, ma prima di assaporare la libertà decide di mandare a Diana una lettera d’amore.

Carol chiede spiegazioni a Vinicio sul motivo per cui ha voluto il quadro di sua madre. Non solo non ottiene risposta, ma la sua intraprendenza causa una discussione con Ivan, che non ha gradito di essere tirato in ballo dalla donna, alla quale aveva fatto una confidenza.

Serena, visto il coinvolgimento di Brando in ospedale, teme che la situazione possa sfuggirle di mano e che l’uomo cambi idea sulla paternità. Prima la donna si confida con sua madre, e poi decide di affrontare il problema direttamente col Salani.

Laura sta col fiato sul collo a Sebastian, che come sempre riesce a farla franca e a fugare i sospetti della donna. Tutto bene? Non proprio, perché poco dopo l’uomo, in preda ai sensi di colpa, decide di confessare alla compagna il suo tradimento con Margot! Sebastian però non vuole perderla, e si lascia andare a una appassionata dichiarazione d’amore. Basterà per salvare la relazione?

Jacopo riceve un avviso di garanzia, e se Diana in un primo momento è dalla sua parte, Ascanio insinua poi in lei il dubbio che il marito possa essere colpevole. A quel punto Diana affronta Jacopo, chiedendogli se sia innocente.

In carcere esplode una rivolta di detenuti, che costringe Ettore ad agire da leader e ad andare a trattare dalla direttrice, aiutandola al tempo stesso ad affrontare la situazione. I piani di Corradi a quel punto sembrano venir meno.

Tra Serena e Damiano è davvero finita. I due decidono di dirsi addio, mentre Cecilia scopre che l’amico e collega le ha sempre mentito: è stato lui il responsabile del pestaggio di Zanasi e quindi della sua morte. E ora?

CentoVetrine