Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni puntate dal 10 al 14 giugno

Centovetrine anticipazioni puntate dal 10 al 14 giugno

Sebastian e Laura si riconciliano, Ascanio vuole attentare alla vita di Jacopo, Ettore decide di uscire di prigione, per contrastare Carol e Vinicio

pubblicato 10 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:35

Cosa succederà questa settimana a Centovetrine? Scopriamolo insieme, iniziando da Jacopo, che è ancora latitante. L’uomo chiede ad Ascanio di fargli incontrare Diana e, nonostante la gelosia che prova verso l’ingegnere, il Molteni è costretto ad accontentarlo. Diana e Jacopo passano una romantica notte d’amore insieme, ma al mattino sono costretti a separarsi di nuovo.

La troppa gelosia porta Ascanio a decidere di attentare alla vita di Jacopo. Ma a fermarlo sarà Vinicio, deciso a non deludere Carol.

Sul fronte amoroso ritroviamo ancora Brando combattuto: da una parte racconta a Serena i suoi turbamenti, ma le dice anche di non poter fare a meno di Viola.

Milo vuole che Damiano lo aiuti a trovare un’amica di cui ha perso le tracce. Damiano, dopo aver capito che Milo rifiuta di accettare la realtà riguardo alla sua amichetta, decide di aiutarlo a cercarla. L’ex poliziotto inizia ad affezionarsi al bambino, il quale intanto ha capito che Bauer soffre per la fine del matrimonio con Serena.

Oriana viene assolta da ogni accusa, ma le viene offerto un posto come direttore in un’altra città. Ivan apprende la notizia con dispiacere, ma non è ancora pronto a perdonarla.

Margot ottiene una foto di Carol e Vinicio e decide di raccogliere informazioni avvicinandosi ad Ascanio.

Sebastian apprende che Margot sta indagando sul misterioso legame tra Carol e Corradi e va a parlarne ad Ettore. Dopo aver saputo che i due potrebbero puntare alla holding, Ettore decide che è il momento di uscire di prigione (ed era ora!). Laura intanto impedisce a Margot di mettere in pratica il suo progetto on line.

Sebastian e Margot restano chiusi in ascensore e si parlano con sincerità. Al suo ritorno, Sebastian si riconcilia finalmente con Laura e i due fanno l’amore. Margot invece si propone di dimenticare Sebastian e di tuffarsi a capofitto nel lavoro.

Diana chiede aiuto ad Ivan per cercare le prove in grado di scagionare Ettore, ma lui sarà disposto a perdonare l’amico?

Jacopo intanto è disperso in mare.

CentoVetrine