Centovetrine anticipazioni episodi dal 17 al 21 giugno
Diana cade nella rete di Ascanio, Viinicio salva Jacopo, Ettore si prepara a lottare per la holding, grazie all’aiuto di Ivan
Nuova settimana di intrighi, passioni e amori a Centovetrine. Iniziamo da Ettore, che ormai ha deciso di voler uscire di prigione per fare la guerra a Vinicio. Visto che Diana è in crisi per l’assenza di Jacopo, disperso in mare, Ivan decide di mettere da parte il suo orgoglio e di aiutarla per far uscire suo padre di galera.
Dopo essersi chiarito con il Ferri, Ivan capisce di aver sbagliato con Oriana e ammette i suoi errori, chiedendole un’altra possibilità. La donna accetta, e i due sono così nuovamente una coppia.
Sebastian intanto, nell’attesa che Ettore esca di prigione, prende tempo prima di firmare l’affare proposto da Carol. Quest’ultima invece chiede al padre di salvare Jacopo.
Milo usa il cellulare di Damiano per inviare un messaggio a Serena, sperando di provocare un riavvicinamento tra i due. In realtà fa solo danni, perché confonde ancora di più la donna e indispettisce Damiano. Serena tra l’altro resta turbata nel vedere Damiano comportarsi con Milo come un papà.
Ora che Onorati ha dato le dimissioni, Margot spera di prendere il suo posto come direttore di Cento, ma Laura le rema contro. A quel punto la ragazza, esasperata, decide di dare le dimissioni.
Ascanio affronta Margot, dopo averla vista insieme a Vinicio. Poi chiede a Corradi di lasciare ancora Jacopo in alto mare, ma l’uomo non è d’accordo e infatti poco dopo il Castelli viene soccorso da una nave. Nel mentre Diana fa affidamento sull’amicizia di Ascanio, non conoscendo le sue reali intenzioni.
Una volta appreso che Ettore vorrebbe uscire di prigione, Oriana gli chiede di raccontarle la sua storia.
Viola fa tornare Brando con la scusa di alcuni problemi a Serralunga, ma tra i due nasce una lite. Ferita e offesa, la giovane caccia di casa il marito, poi dice a Sebastian che ha deciso di fare la guerra a Brando per portargli via Serralunga.
Jacopo chiama Ascanio e gli chiede di rassicurare Diana, ma il Molteni le tiene nascosta la telefonata. Diana apprende comunque che la barca dei Castelli è stata trovata e che il marito ha fatto perdere le sue tracce. La donna si fida sempre di più di Ascanio tanto che accetta che il ragazzo passi la notte in villa. Ma lui porta avanti il suo piano per conquistarla e, mentendo, le dice che Jacopo non tornerà più, glielo ha confidato lui stesso.
Damiano ha trovato la piccola Amelie e, appena Milo sarà guarito, gli permetterà di vederla. Ma Cecilia scopre il loro piccolo segreto.