Centovetrine anticipazioni dall’1 al 5 dicembre 2014
Emma scopre la relazione tra Penelope e Cedric e la ragazza lascia Torino. Jacopo e Fiamma sempre più in crisi.
Centovetrine – anticipazioni settimanali dal 1 al 5 dicembre 2014
Lunedì – Jacopo e Fiamma si scontrano ancora duramente per via di Rowena, ma quando Fiamma arriva a denunciare Rowena il loro rapporto torna ad essere a rischio. Emma scopre la relazione tra Penelope e Cedric e, sconvolta, mette alle strette Penelope. Alba parla con Viola delle adozioni internazionali: è un percorso difficile, da intraprendere solo se si è veramente convinti.
Martedì – Jacopo e Fiamma sono in rotta a causa della decisione della donna di denunciare Rowena. Emma ha ormai intuito la relazione tra Penelope e Cedric e, anche se non ha prove certe, mette la ragazza con le spalle al muro. Adam e Alba sembrano essere sempre più in sintonia.
Mercoledì – Dopo essere stato iscritto nel registro degli indagati per favoreggiamento, Jacopo rischia adesso di perdere il suo posto ai vertici della holding. Vincent si trova a dover affrontare la partenza inattesa di Penelope, ma il ragazzo ancora ignora che la ragazza l’ha tradito con suo padre. Emma, che invece conosce i retroscena, decide di non rivelarli ad Ettore ma affronta Cedric. All’indomani della bella ed insolita serata passata insieme, Laura e Marcello si avvicinano sempre di più.
Giovedì – Jacopo deve accettare di uscire dal c.d.a. e lasciare che per il momento sia suo padre a ricoprire la carica di vicepresidente. Ma Sebastian ha anche un’idea per rafforzare la posizione della famiglia all’interno della holding, un’idea che lascerà tutti spiazzati. Vincent non può accettare il modo in cui Penelope lo ha lasciato così decide di passare all’azione. Marcello e’ ormai sempre più deciso a rivelare a Milo di essere suo padre.
Venerdì – I rapporti tra Fiamma e Jacopo restano tesi. Carol, invece, va via prima del previsto e al wine bar fa uno strano incontro. Marcello e Laura vivono insieme un’altra piccola disavventura, ma la loro amicizia diventa sempre più intima. Alba invita Adam alla sua festa di compleanno, dove verrà presentata ufficialmente. Il discorso della ragazza tocca profondamente il giovane Vega.