Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 9 al 13 giugno 2014

Centovetrine anticipazioni dal 9 al 13 giugno 2014

Leo scagiona Adam, Carol e Fiamma. Quest’ultima ritrova Jacopo, mentre Sebastian viene ricoverato per un malore.

pubblicato 9 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:37

Questa sarà l’ultima settimana di messa in onda prima della pausa estiva. Da lunedì 16 giugno Centovetrine sarà sostituita per tutta l’estata da Cuore ribelle.

Centovetrine – anticipazioni settimanali dal 9 al 13 giugno 2014

Lunedì – Jacopo, che sta affrontando la sua difficile separazione da Fiamma, prende il posto di Carol e diventa amministratore delegato della holding. Grazie a Leo, Fiamma e Carol vengono scagionate e rilasciate. Emma si lascia andare e fa l’amore con Cedric. Anche Adam viene rilasciato e Brando gli offre di ospitarlo a Serralunga. Giorgio, finalmente, può riabbracciare Carol.

Martedì – Nonostante tutto Adam e Brando rimangono amici, in fondo il Salani deve la sua vita a lui, ma Viola non è del suo stesso parere. Laura incontra Emma e quest’ultima racconta di essere stata con il suo ex marito. Cedric, dal canto suo, non perde l’occasione e lo fa sapere a Ettore, ma lui ha una reazione insaspettata. Carol si gode la sua libertà con Giorgio Bandini che è convinto che sia stato Leo tirar fuori il lato peggiore della donna. Carmen avvisa Fiamma che è stata sospesa dal lavoro per volere di Jacopo. Carol rilascia un’intervista in cui rivela che Jacopo è il figlio di Leo.

Mercoledì – Carol è un fiume in piena e racconta tutto alla giornalista cercando di difendere Leo. Cecilia spiega a Damiano che Serena è stata felice della notizia del loro fidanzamento. Jacopo vuole mandare via Carol dalla Holding Ferri e s’infuria quando scopre che Brando ospita Adam. Fiamma e Adam credono di non avere più nulla per cui rimanere in Italia e sono pronti a fuggire all’estero. Ettore incontra Laura e le spiega che Sebastian voleva solo proteggerla. Damiano chiede a Cecilia di andare a convivere, ma c’è un imprevisto. Jacopo e Adam hanno un duro scontro. In un ultimo drammatico incontro Leo regala a Fiamma un misterioso ciondolo.

Giovedì – Carol cerca ancora un’alleanza con Adam per rimanere alla holding e gli propone un accordo. Damiano vuole festeggiare l’inizio della loro convivenza, ma Cecilia non è dell’umore. Jacopo legge l’intervista di Carol e rimane turbato, ma Ettore riesce a dargli i consigli giusti. Adam dice a Brando che vuole lasciare Torino. Prima di abbandonare per sempre l’Italia, Fiamma vuole fare un ultimo tentativo con Jacopo e quest’ultimo, da parte sua, decide di dare un’altra possibilità a Fiamma.

Venerdì – Sebastian ha un grave malore e Laura gli rimane accanto: scopre così che l’uomo ha subito degli interventi a causa delle ferite riportate durante la colluttazione con Leo. Cedric annuncia a tutti che lui e Ettore sono fratelli. Che cosa starà tramando? Sebastian, ricoverato in ospedale, non perde occasione per parlare male di Carol al Dottor Bandini. Jacopo chiede a Fiamma di rimanere a Torino. Giorgio, dopo un incontro con Carol, inizia a intravedere il lato oscuro della donna. Jacopo chiede a Carol di dare le dimissioni dal cda: per lei è una grossa sconfitta.

CentoVetrine