Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 4 all’8 novembre 2013: Laura viene rapita

Centovetrine anticipazioni dal 4 all’8 novembre 2013: Laura viene rapita

Il piano di Adam e Leo per distruggere i Castelli si delinea meglio: hanno rapito Laura e Fiamma è loro complice.

pubblicato 4 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:22



Centovetrine – anticipazioni della settimana dal 4 all’8 novembre 2013

Lunedì – Mentre Sebastian si felicita per la tenuta del titolo Ferri, Laura viene coinvolta nell’evasione di Stefania. Scopriamo che quest’ultima e Santina sono complici e sono state assoldate da Leo e Adam per rapirla. Jacopo è costretto a tornare a Torino e saluta Fiamma. Quando però è in alto mare scopre che la ragazza si era nascosta nella barca. Adam fa in modo che le vecchie lettere di amore di Brando a Sveva finiscano nelle mani di Viola. Quest’ultima le legge e ne rimane profondamente turbata.

Martedì – La notizia della fuga di Laura si abbatte sulla famiglia Castelli proprio quando si sta per svolgere la sfilata di beneficenza. Viola, però, riuscirà a portare a termine il proprio impegno con successo. Ma c’è anche un bella sorpresa: il ritorno di Cristiano. Jacopo, in viaggio sulla barca insieme a Fiamma, deve decidere se tornare indietro per sostenere suo padre oppure proseguire per la propria strada.

Mercoledì – Mentre Sebastian si interroga sull’evasione di Laura, lei è chiusa in un bunker in balìa di misteriosi carcerieri. Non può immaginare che è stato Leo a organizzare la finta evasione e il rapimento. Jacopo alla fine ha deciso di tornare a Torino per stare vicino a suo padre. E così ritrova anche Fiamma. Cristiano sonda Sveva sui suoi veri sentimenti per Brando, ma lei ripete di non provare più niente per lui.

Giovedì – Una voce metallica arriva a squarciare il silenzio e la solitudine di Laura, ignara di essere vittima di Leo e del suo terribile inganno. Grazie a Fiamma, Jacopo riesce a superare il suo blocco e a suonare di nuovo il pianoforte. Ma scopriamo che lei è la figlia di Leo e che fa parte del piano dell’uomo per distruggere i Castelli. Un’inattesa irruzione della polizia al Blue Valentine apre un nuovo filone d’indagine.

Venerdì – Per un momento Sebastian ha il dubbio che la fuga di Laura non sia stata volontaria. A lei, intanto, viene imposto di scrivere una lettera con una richiesta di riscatto. Fiamma confessa ad Adam di essersi avvicinata molto a Jacopo ma lo rassicura: non prova niente per lui e non si lascerà coinvolgere. Il Blue Valentine è travolto da un’indagine su un traffico d’oro che Cecilia collega alla morte di Oriana. Finalmente Zeno si decide a raccontarle il litigio tra Ivan e Oriana a cui ha assistito.

CentoVetrine